Foggia, Zeman incredulo dopo il ko col Palermo: "I miei giocatori hanno regalato due gol su tre"

TUTTO mercato WEB SPORT

Me lo chiedo anch’io, i miei giocatori hanno regalato due gol su tre, quella di oggi è una sconfitta su cui lavorare molto”

Foggia, Zeman incredulo dopo il ko col Palermo: "I miei giocatori hanno regalato due gol su tre". vedi letture. E' incredulo Zdenek Zeman quando si presenta in sala stampa alla fine del match di Palermo che ha decretato la sonora sconfitta del suo Foggia: “Mi chiedete come mai abbiamo perso?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Zeman si è preso gli applausi per il ritorno nella città che l’ha adottato. La scena, però, se l’è invece presa il Palermo con una vittoria schiacciante, centrata in emergenza, contro il Foggia reduce da due vittorie consecutive e che fuori casa aveva subìto soltanto un gol. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere. (TifosiPalermo)

“È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. È una soddisfazione doppia per l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi il successo per 3-0 ottenuto sul Foggia di Zdenek Zeman (La Repubblica)

Col Foggia hanno giocato giocatori che hanno giocato poco e hanno risposto bene: vuol dire che ci alleniamo bene, che ogni singolo si comporta da professionista e che la squadra è stata costruita bene". (PalermoToday)

I soccorritori del 118 l’hanno poi stabilizzata e trasportata in ospedale in condizioni critiche. Così sono arrivati i soccorritori i quali, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la donna che ancora respirava (Monrealelive.it)

Lancini 6,5 Perrotta 6,5 (ForzaPalermo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr