Calciomercato Milan, arriva dalla Premier: con lui il futuro è blindato

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, siamo ai saluti: annuncio in arrivo. News Milan, sviluppi di calciomercato: Livramento e non solo. Tino Livramento è di certo un giocatore che piace alla dirigenza del Milan, ma sono al vaglio anche altre trattative di mercato

Oltre alla suggestiva possibilità di un ritorno di Bakayoko, alla dirigenza rossonera è stato proposto un giovane dal sicuro avvenire.

Il ragazzo è nato a Londra e ha fatto un percorso di crescita nelle giovanili del Chelsea (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Tomori ha dimostrato di valere quei soldi spesi» Ferrari, agente FIFA, ha analizzato il mercato del Milan fino a questo momento elogiando l’operato di Maldini e Massara. Fabrizio Ferrari, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato del Milan fino a questo punto:. (Milan News 24)

L’accordo con i rossoneri era stato praticamente raggiunto, poi il Diavolo ha deciso di puntare su un altro obiettivo. Il terzino piace molto al nuovo tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, che lo ha allenato già a Parma (MilanLive.it)

Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche Gli scout nerazzurri hanno infatti promosso a pieni voti Pierre Dwomoh, giovanissima mezzala del KRC Genk, che piace anche al Milan (Fcinternews.it)

Uno dei nomi sondati per la mediana dai rossoneri è quello di Pierre Dwomoh. Ragazzo di origini ghanesi, ma di passaporto belga, gioca attualmente nel Genk, fucina di talenti nelle ultime stagioni. (Pianeta Milan)

Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)

GUARDA IL VIDEO! Ecco le ultime sul calciomercato dei rossoneri di mister Pioli che ha chiuso per l’arrivo di Giroud, Maignan ed il ritorno di Brahim Diaz dal Real Madrid. (CalcioMercato.it)