LIVE MERCATO - Borussia Dortmund, si cerca un attaccante. Milan, piace Sarr, il Liverpool vuole Bennacer. Barcellona, Laporta: "De Jong resta". PSG, Renato Sanches atteso nel pomeriggio

Voce Giallo Rossa SPORT

Secondo quanto riporta beIN Sports, il Liverpool avrebbe messo nel mirino Ismael Bennacer del Milan.

Clausola da 50 milioni di euro riportata dal media qatariota, il club di Jurgen Klopp lo vorrebbe con forza.

10:15 - Il Milan ha visto sfumare Renato Sanches del Lille, ormai prossimo al trasferimento al PSG e sta quindi valutando altri profili.

Il turco era atteso in città in questi giorni, ma il Besiktas ha temporeggiato per verificare la possibilità di un’altra offerta. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

In mattinata Tuttosport ha rivelato un nuovo profilo per il centrocampo rossonero: si tratta di Pape Matar Sarr, classe ’02 del Tottenham, appena ritornato dal prestito secco al Metz. Con l’inizio di stagione così anticipato, il Milan vorrebbe evitare di fare acquisti negli ultimi giorni di mercato. (Spazio Milan)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la signature de Renato Sanches pour les cinq prochaines saisons. Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. (Calciomercato.com)

Non ha fatto la preparazione con il Lille e quindi sarà in ritardo rispetto ai compagni" Nelle ultime ore il PSG ha raggiunto un accordo per l’acquisto del centrocampista del Lille seguito a lungo dai rossoneri e già nelle prossime ore il calciatore raggiungerà i suoi nuovi compagni. (DAZN)

Ad oggi il primo nome per il mercato dei rossoneri sarebbe quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. Mercato Milan: nuove idee per il centrocampo. Con l'addio a Renato Sanches, il mercato del Milan a centrocampo potrebbe presto sbloccarsi. (Fantacalcio ®)

Secondo fonti al Psg, solo a 150 milioni di euro, la clausola rescissioria Il Psg avrebbe intenzione di pagare la clausola di Leao da 150 milioni e il Milan starebbe valutando l'ipotesi di sostituire Leao con CR7. (vivoperlei.calciomercato.com)

Adesso è ufficiale, Renato Sanches non vestirà la maglietta del Milan: il centrocampista portoghese, obiettivo numero 1 per il centrocampo dei rossoneri per il dopo-Kessié, ha firmato per il PSG e il club francese lo ha annunciato in serata. (Fantacalcio ®)