LIVE MERCATO - Borussia Dortmund, si cerca un attaccante. Milan, piace Sarr, il Liverpool vuole Bennacer. Barcellona, Laporta: "De Jong resta". PSG, Renato Sanches atteso nel pomeriggio

LIVE MERCATO - Borussia Dortmund, si cerca un attaccante. Milan, piace Sarr, il Liverpool vuole Bennacer. Barcellona, Laporta: De Jong resta. PSG, Renato Sanches atteso nel pomeriggio
Voce Giallo Rossa SPORT

Secondo quanto riporta beIN Sports, il Liverpool avrebbe messo nel mirino Ismael Bennacer del Milan.

Clausola da 50 milioni di euro riportata dal media qatariota, il club di Jurgen Klopp lo vorrebbe con forza.

10:15 - Il Milan ha visto sfumare Renato Sanches del Lille, ormai prossimo al trasferimento al PSG e sta quindi valutando altri profili.

Il turco era atteso in città in questi giorni, ma il Besiktas ha temporeggiato per verificare la possibilità di un’altra offerta. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Se Veretout è ormai a un passo dal Marsiglia, sembra aver ripreso quota il nome di Davide Frattesi, per il quale resta però l'ostacolo cartellino: Maldini e Massara, in questa sessione, non potrebbero offrire più di una decina di milioni di euro per il talento neroverde (Milan News)

"Mi fa piacere leggere quel che pensano di me i miei colleghi francesi, c'è solidarietà, facciamo un lavoro molto difficile. Tra i leader dello spogliatoio dei parigini c'è sicuramente Sergio Ramos: "Questo giocatore, che giochi o meno, porta un altissimo livello. (Tiscali)

I rossoneri devono dire addio a Renato Sanches, che fino ad ora è stato l’obiettivo primario per il centrocampo. Il calciomercato del Milan prosegue infatti su più fronti. (Il Sussidiario.net)

Psg, la beffa al Milan adesso è UFFICIALE: ecco Renato Sanches

La trattativa andrà avanti, ma il Milan deve cautelarsi nel caso in cui dovesse saltare, come successo con Renato Sanches Non c'è dubbio che Renato Sanches incarnasse perfettamente le qualità e le caratteristiche ricercate dal Milan per occupare quella casella del centrocampo. (Il Milanista)

Questo perchè sul giocatore portoghese è piombato con forza il Psg, che attendeva solo l’uscita di Wijnaldum per chiudere l’operazione. Il nome preferito da mesi è sempre quello di Renato Sanches, ma ormai è un obiettivo da considerarsi sfumato. (Sportitalia.it)

Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. #WelcomeRenato — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 4, 2022. Ilha annunciato ufficialmente l'arrivo didal Lille: ha fine così la telenovela che ha visto protagonista in negativo il, che aveva da tempo l'accordo con il Lille ma, tra la volontà del ragazzo di ritrovare Galtier e Campos e l'offerta maggiore a livello individuale, alla lunga ha perso la partita (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr