Mourinho col Torino stacca il pass per l’Europa

ForzaRoma.info SPORT

Ma la Roma arriva con la testa giusta, con l’entusiasmo alle stelle, con un popolo sognante e un tecnico vincente ed esperto

Ora inizieremo a pensarci, per portare a Roma ciò che Roma si merita“.

Lo Special One aveva bluffato sulla condizione di alcuni giocatori, ma non sull’importanza della sfida di Torino.

Non dico bugie, la nostra partita era quella di stasera e il mister aveva alzato il livello di attenzione sul Torino perché vincere era fondamentale. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il lavoro che porta alla finale nell'arco di diversi mesi è la base per quei 90 o 120 minuti. Vincere la seconda volta è più difficile della prima volta e vincere la terza volta è più difficile della seconda. (ForzaRoma.info)

“Quando giro per Roma, sin da quando sono arrivato tutti chiedono di vincere qualcosa dopo così tanto tempo. Smalling ha parlato della finale di Conference League e di come Mourinho prepara queste partite. (ForzaRoma.info)

Serie A, i risultati di Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Fiorentina-Juventus 2-0. Il primo tempo. Più Fiorentina che Juventus nei primi 30 minuti, con Bonaventura su tutti che è davvero ispirato. (Calcio In Pillole)

Roma, Mourinho non parla dopo il successo col Torino. Nonostante la rotonda vittoria che fa esultare i tifosi capitolini, l’allenatore della Roma Josè Mourinho ha preso una decisione chiara dopo la gara contro Ivan Juric Josè Mourinho esulta solo negli spogliatoi. (SerieANews)

Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. Dobbiamo fare del nostro meglio, lottando per il club e per i tifosi, e dobbiamo ricordarcelo. (La Sicilia)

Sì penso che la scorsa stagione sia stata un po’deludente, soprattutto dopo che nella prima avevo giocato sempre. Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr