Spinta di Figliuolo. "A settembre l'80% di immuni". Poi la terza dose

Spinta di Figliuolo. A settembre l'80% di immuni. Poi la terza dose
ilGiornale.it INTERNO

La relazione del commissario Figliuolo alla commissione Bilancio ha un fil rouge che la percorre: fa intravedere l'uscita dal tunnel della pandemia.

È inoltre in corso la «spallata finale» con 20 milioni di fiale in arrivo entro la fine di giugno.

E finalmente i numeri della campagna vaccinale sono quelli che il generale Francesco Paolo Figliuolo aveva prospettato sulla carta all'inizio del suo mandato. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, a ’24 Mattino’ su Radio24 Milano, 9 giu. (LaPresse)

La gestione ordinaria si porta dietro anche il superamento degli hub. Che parta dal superamento della gestione emergenziale della pandemia. (Genova24.it)

Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. cronaca. L'annuncio del commissario all'emergenza Covid, che non esclude una terza dose di vaccino. (TG La7)

Vaccini, Moratti: Domani Lombardia supera 7 mln dosi somministate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. cronaca. L'annuncio del commissario all'emergenza Covid, che non esclude una terza dose di vaccino. (TG La7)

(LaPresse) – “Domani la Lombardia supererà 7 milioni di dosi somministrate, mentre ci si avvicina alle 700mila somministrazioni alla settimana con un incremento del +6,93% sulla precedente”. Milano, 9 giu. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr