FOTO - Lecce, il post Cittadella: Corini da solo a metà campo

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Ma la Serie A resta lì, alla portata e a Monza vale tutto

Un quarto d'ora circa all'altezza del centrocampo per Corini, due chiacchiere con il vice, Salvatore Lanna, e probabilmente tanti pensieri.

L'amarezza dopo la sconfitta contro il Cittadella è tanta.

Nel post-gara, Eugenio Corini ha preferito tornare in campo, mentre chi non aveva giocato stava facendo una seduta leggera di allenamento.

Il Lecce si complica la strada per la Serie A. (TuttoCalcioPuglia.com)

La notizia riportata su altre testate

In Tribuna Est sono esposti due striscioni commemorativi per i giovani, Massimo Greco è scomparso due settimane fa dopo aver lottato con coraggio e con una forza straordinaria contro un mare incurabile. (Calcio Lecce)

Il Cittadella ora è sesto a 50 punti, ma la classifica è cortissima e la lotta ai playoff serrata Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati. (Virgilio Sport)

Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. (Calcio Lecce)

La formazione dei tifosi (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari (Rodriguez). All. (Calcio Lecce)

Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche” “Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. (Calcio Lecce)

Tutti i cambi a disposizione nel Lecce: fuori Coda, Hjulmand e Henderson, dentro Paganini, Tachtsidis e Stepinski Ripresa con doccia fredda per il Lecce, Rosafio va in gol dopo un minuto sorprendendo una difesa poco attenta, 1-2, i giallorossi tornano sotto. (Corriere Salentino)