Apple: una novità sulla fotocamera in arrivo sui prossimi iPhone 12

Apple: una novità sulla fotocamera in arrivo sui prossimi iPhone 12
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

La soluzione potrebbe essere utile per la stabilizzazione di foto e video anche al sensore ultra grandangolare.

Inoltre ci potrebbe essere anche l’introduzione dello scanner LiDAR, già implementato su iPad Pro.

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli iPhone 12 5G dovrebbero – nonostante l’emergenza del Coronavirus – essere pronti per le spedizioni entro i tempi previsti. Anche se Foxconn sembra essere pronto a gestire l’imminente produzione di iPhone 12, le cose sono ancora in evoluzione a causa di altri fornitori coinvolti dalla pandemia COVID-19. (Telefonino.net)

Insomma, il vintage esercita sempre un fascino intramontabile ancor di più quando è legato a grandi personalità o aziende, come Apple. L’offerta iniziale parte da 20 mila dollari. (Tom's Hardware Italia)

In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. A causa del coronavirus, Apple starebbe valutando la possibilità di rinviare di qualche mese il lancio dell’iPhone 12 - il suo primo iPhone 5G - atteso a settembre. (Gazzetta di Parma)

La filiera indiana che si occupa della produzione di iPhone si ferma: non solo Foxconn, ma anche Wistron hanno sospeso l'intero processo di assemblaggio degli smartphone Apple a seguito della decisione da parte del Primo Ministro Narendra Modi di interrompere tutte le attività nel Paese, che in TV ha detto:. (HDblog)

La tecnologia si evolve e ogni modello offre sempre più memoria per installare applicazioni e archiviare file di ogni tipo, foto e soprattutto video. Innanzitutto bisogna capire quali file stanno consumando più memoria, andando su Impostazioni > Generali > Spazio libero e guardando il grafico dello spazio occupato. (Libero Tecnologia)

Il risultato è veramente incredibile ed è uno spettacolo per gli occhi:. iPhone 12: cosa sappiamo dai rumor? Il concept video evidenzia come sarebbe un iPhone 12 senza il notch, elemento tanto odiato dai fan, quanto copiato ed emulato dai competitor. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.