Apple: una novità sulla fotocamera in arrivo sui prossimi iPhone 12

La soluzione potrebbe essere utile per la stabilizzazione di foto e video anche al sensore ultra grandangolare.

Inoltre ci potrebbe essere anche l’introduzione dello scanner LiDAR, già implementato su iPad Pro.

Questo potenziamento dovrebbe riguardare tutti i nuovi modelli.

La novità del momento per quanto riguarda casa Apple è il modello di iPhone 12 da 6.7 pollici.

La nuova versione verrà implementata solo in una singola versione dei nuovi modelli, probabilmente sulla versione Pro. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

It requires execs from Apple travel to China, and due to travel bans, they haven’t been able to finalize. Prototyping for iPhone 12 isn’t even done yet. (MobileWorld)

Il concept video evidenzia come sarebbe un iPhone 12 senza il notch, elemento tanto odiato dai fan, quanto copiato ed emulato dai competitor. Il design generale ricorda quello di iPad Pro, molto squadrato, con angoli arrotondati ma con tratti decisi. (Telefonino.net)

Potrebbero essere però altri i fattori che potrebbero limitare Apple, e di conseguenza anche Foxconn, nell’assemblaggio dei futuri smartphone. Foxconn avrebbe già avviato la fase di ricerca del personale stagionale – come ogni anno, la produzione degli iPhone richiede una forza lavoro all’azienda asiatica – e sembra essere in linea con le classiche previsioni del periodo. (Webnews)

La filiera indiana che si occupa della produzione di iPhone si ferma: non solo Foxconn, ma anche Wistron hanno sospeso l'intero processo di assemblaggio degli smartphone Apple a seguito della decisione da parte del Primo Ministro Narendra Modi di interrompere tutte le attività nel Paese, che in TV ha detto:. (HDblog)

La tecnologia si evolve e ogni modello offre sempre più memoria per installare applicazioni e archiviare file di ogni tipo, foto e soprattutto video. Innanzitutto bisogna capire quali file stanno consumando più memoria, andando su Impostazioni > Generali > Spazio libero e guardando il grafico dello spazio occupato. (Libero Tecnologia)

In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. Il calo delle vendite di smartphone generato dal Covid-19 ha già iniziato a manifestarsi. (Gazzetta di Parma)