Bologna-Fiorentina, i migliori e i peggiori

Bologna-Fiorentina, i migliori e i peggiori
Tuttobolognaweb SPORT

Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!!

Scoop ancora più sconvolgente: il Var non gli ha annullato neppure un goal!!

Tripletta da record per longevità ed esempio calcistico per tutti.

(Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Sono regolari anche i gol di Palacio, sia sull'1-1 al 31' che sul 3-3 all'84': non c'è fuorigioco di Rodrigo. Niente fallo per i contatti in area Dragowski-Orsolini, De Silvestri-Caceres e Venuti-Vignato, quest'ultimo con un silent-check al Var. (Tuttobolognaweb)

Il commento all'operato di Dionisi e del resto della terna arbitrale. L'episodio più dubbio è il contatto in area viola tra Caceres e Vignato: il giovane rossoblù è in vantaggio sull'avversario che usando il mestiere lo fa cadere. (Tuttobolognaweb)

Seguiranno pure, a inizio ripresa, due vantaggi della Fiorentina, segnati da Bonaventura prima e da Vlahovic poi. Undici minuti dopo risponde Palacio, sulla prima perla di Vignato. (ilgazzettino.it)

Bonaventura: “Disattenzioni ci sono costate 3 gol. Sono fiducioso, squadra ok fisicamente e tatticamente”

Pezzella 5, Caceres 5; Venuti 6, Amrabat 6, Pulgar 6,5, Bonaventura 7 (dall’83 Castrovilli sv), Biraghi 5,5 (dal ’68 Igor 6); Ribery 5 (dal ’77 Kouame 5,5); Vlahovic 7,5 Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. (Sportpress24.com)

Ancora Vignato al 35' pennella un assist prezioso per Barrow, fermato da Dragowski in uscita. Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)

Peccato perché eravamo riusciti a fare tre gol. La squadra è in una buona condizione, la situazione fisica e tattica è buona, mi fa ben sperare per il futuro. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr