“Non sarò più lo stesso, la mia forza sei sempre stato tu", il dolore di Marvin Vettori per la morte nel tragico incendio, del fratello Patrick: "Ti amerò fino all’ultimo respiro"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non sarò più lo stesso, la mia forza sei sempre stato tu", il dolore di Marvin Vettori per la morte nel tragico incendio, del fratello Patrick: "Ti amerò fino all’ultimo respiro" Patrick Vettori è morto in un incendio che è scoppiato nella propria abitazione. Le fiamme sono divampate in cucina e il giovane è stato trovato senza vita dai vigili del fuoco. Era candidato alle prossime elezioni comunali di Mezzocorona, il sindaco Hauser: "Non è giusto, non doveva accadere. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri giornali
Un incendio ha devastato un'abitazione a Mezzocorona, in provincia di Trento, causando la morte di Patrick Vettori, 34 anni. Le autorità stanno indagando per determinare le cause del rogo. (Mowmag.com)
Patrick Vettori, 30 anni, ha perso la vita nella notte tra il 14 e il 15 aprile a Mezzocorona, in provincia di Trento, in seguito a un incendio divampato nella sua abitazione di via Paul Troge. Avrebbe messo una pentola sul fuoco, forse per cucinare un piatto di pasta, e si sarebbe addormentato sul divano. (Leggo.it)
Il giovane Patrick Vettori è morto nell’incendio divampato all’alba del 15 aprile nella sua abitazione. Il 30enne si era appena candidato alle elezioni per il suo comune, Mezzocorona. Il fratello Marvin, noto campione di arti marziali, gli ha dedicato un commovente ricordo sui social. (Virgilio)

Patrick Vettori muore soffocato dal fumo nel suo appartamento Secondo le prime ricostruzioni, Patrick sarebbe rientrato a casa verso mezzanotte e avrebbe lasciato una pentola sul fuoco. (Nordest24)
È morto nel sonno, avvolto dal fumo del suo appartamento in fiamme. Patrick Vettori, 30 anni, ha perso la vita nella notte tra il 14 e il 15 aprile a Mezzocorona, in provincia di Trento, in seguito a un incendio divampato nella sua abitazione di via Paul Troge. (Il Gazzettino)