Sinner e Anna Kalinskaya, crisi passata. Abbracci prepartita e tifo per Jannik agli Us Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Jannik Sinner e Anna Kalinskaya di nuovo insieme, sia nel dietro le quinte prima del match (vinto) contro Medvedev e sia in mondovisione, lei sugli spalti a tifare lui. Per la gioia dei fan. "Ecco la foto che volevamo rivedere". E ancora: "Bravissimi tutti e due, Anna ha portato fortuna", sono alcuni dei commenti sotto l'immagine della tennista schierata nel box di Jannik Sinner durante il vittorioso match dei quarti dell'Us Open postata da @annakalinskayaupdates, l’account Instagram gestito dai follower della 25enne russa, che tirano un sospiro di sollievo collettivo dopo le voci di crisi legate a qualche indizio social e al fatto che i due non si fossero più visti assieme. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Dall'altra parte della rete ritroverà lo statunitense Taylor Fritz , reduce dal successo in 5 set contro il connazionale Frances Tiafoe (4-7, 7-5, 4-6, 6-4, 6-1). Il campione azzurro trascina così per la prima volta un italiano all'ultimo atto del torneo, riscattando cosi i ko in semifinale di Corrado Barazzutti nel 1977 e di Matteo Berrettini nel 2019. (Tuttosport)
Il regista del match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev aveva come sempre l'imbarazzo della scelta. L'Arthur Ashe Stadium si riempie di vip ogni volta che c'è lo US Open, ma a un certo punto - quasi all'improvviso, viste le voci che si rincorrevano nelle ultime settimane - è comparsa Anna Kalinskaya, la tennista russa con cui Sinner aveva ammesso di avere una relazione. (Corriere della Sera)
L'ex numero due al mondo Svetlana Kuznetsova ne era certa: "Dubitavo che dopo foto così toccanti durante le loro vacanze estive potessero separarsi così rapidamente". (Fanpage.it)
Li avevamo lasciati a scambiarsi effusioni nel mare cristallino della Costa Smeralda. Discreta, silenziosa, ma con gli occhi fissi sul campione azzurro. (la Repubblica)
In finale Sinner affronterà domenica lo statunitense Fritz. (Fanpage.it)
Ma poco gli importa. Jannik Sinner vince i quarti di finale degli Us Open contro Daniil Medvedev e conquista per la prima volta in semifinale. (OGGI)