Whatsapp cambia, chat personalizzate: cosa succede agli sticker

Andiamo a vedere come sarà possibile creare adesivi personalizzati.

Whatsapp cambia ancora.

Avviso importante: gli adesivi personalizzati creati su Whatsapp web non saranno sincronizzati con il proprio smartphone, come accade invece con messaggi, foto e video inviati ai contatti nelle chat

Whatsapp presenta le chat personalizzate, la funzione crea sticker adesso cambia.

Per mettere a segno la contromossa, Whatsapp ha lanciato la possibilità di creare adesivi personalizzati direttamente all’interno delle chat. (Vesuvius.it)

Su altri media

Ma a breve Meta lo aggiungerà anche per gli smartphone iOS e Android. Successivamente poi dovrete aggiungere: “Invia un messaggio WhatsApp a…” ed infine procedere dettando il messaggio da inviare a quella persona. (Inews24)

Potrebbe interessarti anche: le nostre guide di WhatsApp. Se il Black Friday è ormai passato, c’è ancora il Cyber Monday da affrontare: aggiungete dunque ai preferiti le pagine, in modo da non perdere nessuna delle offerte Basta avere un po’ di pazienza. (TuttoAndroid.net)

L'opzione sarà disponibile per le conversazioni private quanto per i gruppi chat In precedenza, proprio gli sticker erano l'unico tipo di contenuto impossibile da inoltrare tra le chat di WhatsApp. (MobileWorld)

L’ultima implementazione riguarda l’opzione di inoltro relativa agli sticker, decisamente a portata di mano d’ora in poi. Fino a questo momento, l’inoltro di uno sticker WhatsApp da una chat era stato possibile solo a seguito del salvataggio dello stesso nel proprio profilo. (OptiMagazine)

Per la gioia degli utenti, finalmente sarà possibile creare gli adesivi WhatsApp direttamente dal web, senza utilizzare altre applicazioni. Sappiamo bene quanto successo abbiano gli sticker di WhatsApp, non c’è utente che non li usi. (Computer Magazine)

WhatsApp Web, sticker in arrivo. Completata la personalizzazione, lo sticker presenterà la tradizionale forma quadrata. Gli esperti di The Verge ci dicono che ora è disponibile solo per browser, ma presto sarà implementata anche nell’app di WhatsApp Web da scaricare su Windows e Mac (Investire Oggi)