Buon compleanno Pereiro: il centrocampista festeggia oggi 26 anni

Buon compleanno Pereiro: il centrocampista festeggia oggi 26 anni
Cagliari News 24 SPORT

Dalla redazione di CagliariNews24 un sentito augurio di buon compleanno

Buon compleanno Gaston Pereiro, il centrocampista uruguayano del Cagliari festeggia oggi 26 anni di età. Buon compleanno Gaston Pereiro, il centrocampista uruguayano del Cagliari festeggia oggi 26 anni di età.

Autore di 15 presenze, due gol e un assist, Pereiro ha dato il proprio contributo alla salvezza rossoblù di questa stagione. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L'alto ingaggio del centrocampista belga non favorisce una conclusione positiva, ma i due club stanno provando a trovare il giusto incastro, magari con qualche contropartita alll'interno dell'affare. All’Inter sono stati proposti Nandez e Joao Pedro, ma a somme decisamente alte e nerazzurri non hanno neanche approfondito l’argomento. (fcinter1908)

Il numero 28 infatti gradirebbe restare in Italia, non solo perché si tratta del suo Paese ma anche per un discorso legato alla Nazionale, nonostante la mancata convocazione all'Europeo. È più probabile che arrivi un'offerta importante da un club europeo, ma qui c'è un altro ostacolo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Come riferito dall’edizione locale de La Repubblica, infatti, se il Grifone vorrà Perin dovrà pagare il prestito e accollarsi l’intero ingaggio, per cui sta guardandosi intorno. Piace Guglielmo Vicario del Cagliari, sponsorizzato da Gagliardi, l’ex preparatore dei portieri del settore giovanile, che lo aveva allenato a Perugia (Cagliari News 24)

Asse Cagliari Sampdoria, in corso la trattativa per Simeone: le ultime

Diego Godin sogna di restare in Sardegna. Il difensore uruguayano avrebbe dato la disponibilità a spalmarsi l’ingaggio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, Diego Godin sogna di restare in Sardegna. (Cagliari News 24)

Il belga ha una chiara opinione: se non dovesse rimanere in nerazzurro, la sua scelta sarà quella di tornare in Sardegna. A quel punto può esserci un'impennata - come successo del resto a dicembre, quando è stato trovato un accordo con molta rapidità - altrimenti il rischio è che la questione possa protrarsi ancora per qualche settimana (TUTTO mercato WEB)

I termini della trattativa sarebbero uno scambio di cartellini: la Sampdoria cederebbe al Cagliari il difensore Yoshida e l’esterno Jankto. I contatti tra le parti proseguono (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr