Bolchi: “L’Inter ha già aperto un ciclo. Sanchez? Non ha nulla da rivendicare”

fcinter1908 SPORT

Magari non c'è da glorificare troppo la vittoria perché la Juve vista ieri è una squadra abbastanza modesta che si era peraltro presentata senza i migliori.

Quando ci sono i 5 cambi per l'Inter ci sono 5 titolari per gli altri no".

Sanchez non può rivendicare niente, l'Inter ha un organico forte e l'allenatore fa le sue scelte".

"I calciatori sanno perfettamente che adesso anziché guadagnare in sedici guadagnano in 25 e quindi devono star zitti. (fcinter1908)

Su altri media

E ora, come scrive il Corriere dello Sport, può davvero cambiare tutto per il cileno: "L’idea che potesse partire a metà stagione era già tramontata da alcune settimane. Il Nino Maravilla ha infatti deciso la Supercoppa con una zampata al 121', togliendosi poi qualche sassolino sul proprio utilizzo. (fcinter1908)

Bonucci è esploso di rabbia per uno sfottò: la frase provocatoria dal segretario dell’Inter Cosa è successo tra Bonucci e il segretario dell’Inter, Mozzillo? Il difensore, invece, si rende protagonista della lite con il segretario dell'Inter, Cristiano Mozzillo. (Sport Fanpage)

GERARCHIE – Sanchez è tornato al top e la prestazione (con gol) in Supercoppa italiana ne è la prova. Sanchez adesso al top della forma, si lascia i guai fisici alle spalle e prende in mano l’Inter. (Inter-News)

La sua rete numero 15 con la maglia dell'Inter - in 88 presenze - ha regalato il successo all'Inter nella Supercoppa Italiana contro la Juventus. Sanchez vuole essere protagonista e l'Inter conosce le sue qualità quando è al top della condizione (fcinter1908)