Pisa-Lecce 0-1: la cronaca. Giallorossi in fuga! Sesta vittoria consecutiva, ma i neroazzurri protestano

Calcio Lecce SPORT

Il Lecce vince per la sesta volta consecutiva, raggiungendo il record storico di successi di fila in B. La vittoria è però di platino per il consolidamento del secondo posto. Il Monza pareggia in casa contro il Pescara e, al momento, è a -6, in attesa della Salernitana. Il Pisa è più propositivo nella prima parte di gara, tanti attacchi che però non portano al gol. Proteste vibranti per il contatto Maggio-Palombi ma alla fine è 0-0. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel tardo pomeriggio è arrivata l’apertura da parte del governo italiano alla presenza di tifosi all’Olimpico per ciò che concerne le gare degli Europei previste per la prossima estate. Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla Uefa” (CIP)

Abbiamo disputato una partita di grande attenzione sotto diversi aspetti, concedendo una sola occasione alla squadra più in forma del momento. Nel dopogara di Pisa-Lecce ha parlato ai canali ufficiali del Pisa il centrocampisti Alessandro De Vitis (Calcio Lecce)

Ammoniti: 22’pt Mazzitelli, 33’pt Pisacane, 34’pt Gucher, 45′ st Rodriguez, 47’st Hjulmand. Questo il tabellino:. Link Sponsorizzato. PISA-LECCE 0-1. Pisa: Gori, Birindelli (32’st Pisano), Caracciolo, Palombi (18’st Vido), Mihai, Lisi, Gucher (32’st Sibilli), De Vitis, Marconi, Benedetti, Mazzitelli. (Corriere Salentino)

L’indicazione del governo italiano arriva alla Figc in una giornata in cui altre nazioni europee, come la Germania, faticano a trovare un’intesa Questo quanto riportato pochi minuti fa dall’Ansa. (CIP)

Ci sono sei battaglie tostissime non dobbiamo mollare un centimetro, davanti a noi c’è un’opportunità straordinaria che ci dobbiamo giocare con tutte le forze. Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce analizza il momento della squadra dopo il record di vittorie consecutivo e il consolidamento del secondo posto in classifica. (Calcio Lecce)

I giallorossi conquistano altri tre punti sul difficile campo del Pisa e segna un’accelerata nei confronti delle inseguitrici, in attesa del match della Salernitana. Ecco le foto dell’incontro nel servizio curato da Silpress. (Calcio Lecce)