Napoli-Torino, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ecco come fare a non perdersela. Mattia Fele. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi da un difficile confronto allo stadio Maradona contro il Torino di Juric.

Il Napoli di Spalletti affronterà il Torino domenica pomeriggio: gli uomini granata di Juric proveranno a interrompere l'incredibile filotto della capolista.

Napoli-Torino, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. La partita Napoli-Torino si giocherà allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre 2021 alle ore 18:00. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Street food per i vicoli di una città che ormai lo adora e poche frequentazioni, su indicazione dell’amico Koulibaly. “Osimhen a Napoli si veste da rapper, uno di quelli 'bling bling', come si dice nella Francia che lo ha reso famoso: catene e capi firmati, tutto per attirare l’attenzione e poi il contrario per non farsi notare". (Tutto Napoli)

Spalletti ha ritrovato Koulibaly nella forma migliore, poi quando c’è un cambio di tecnico c’è la voglia di mettersi in mostra e la voglia di far bene sin dalle prime battute. Non so se sarà da primo posto nella classifica cannonieri, però sarà determinante per la sua squadra. (Tutto Napoli)

Nomi del calcio vintage che hanno caratterizzato i primi passi da tecnico professionista del certaldino più famoso d'Italia, ora alla guida del Napoli capolista. Risale al 29 settembre del 1996, appena più di venticinque anni fa, la prima di Luciano Spalletti, all'epoca allenatore emergente sulla panchina dell'Empoli, dalle idee certamente audaci e avveniristiche, contro il Toro. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - Edoardo Artistico, doppio ex di Napoli e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24: "Il Napoli è partito bene mentre il Toro ha qualche difficoltà, sarà una bella gara credo però che gli azzurri debbano fare sua questa gara per proseguire la striscia di vittorie. (CalcioNapoli24)

Era il 2013/14 quando la Roma riuscì a centrare i 3 punti nelle prime 10 giornate, un risultato che gli scommettitori ritengono alla portata dell'attuale mister del Napoli Per Luciano Spalletti un compito difficile: evitare distrazioni e tenere alta la concentrazione del suo Napoli dopo la pausa per le nazionali. (AreaNapoli.it)

“I numeri lo confermano: il Napoli è l’ultima squadra in serie A per seconde palle vinte, il Torino, invece, è la prima. In questo senso è la partita di Anguissa, l’unico giocatore del Napoli che numeri alla mano ha la sensibilità per la «fase di nessuno». (CalcioNapoli24)