Rimini, accoltella 5 persone sul bus tra cui un bambino

Oggi Treviso INTERNO

Tutto comincia quando sul mezzo pubblico proveniente da Riccione due addette al controllo trovano il giovane senza biglietto regolarmente timbrato.

na reazione improvvisa, imprevedibile.

E un normale controllo di un biglietto sull'autobus si è trasformato in un incubo.

Nella fuga successiva, il somalo ha colpito altre tre persone, tra cui un bambino, prima che le forze dell'ordine riuscissero a bloccarlo

E' accaduto nella tarda serata di sabato a Rimini, quando un giovane di 26 anni di origine somala ha accoltellato 5 persone, tra cui un bambino. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto è cominciato ieri sera quando, su un mezzo pubblico proveniente da Riccione, due addette al controllo hanno trovato il 26enne senza biglietto regolarmente timbrato. Il piccolo, di origini bengalesi ma nato in Italia, si trova ancora in prognosi riservata. (Adnkronos)

Il piccolo, 6 anni, colpito alla gola è arrivato in condizioni molto gravi all'ospedale Infermi di Rimini Il somalo è stato bloccato e arrestato dalla polizia mentre si trovava a bordo del Metromare. (AGI - Agenzia Italia)

Visto il trambusto, l'autista non ha potuto far altro che bloccare il mezzo alla fermata del Talassoterapico ed apire le porte. L’équipe di chirurgia vascolare diretta dal dottor Salvatore Tarantini ha sottoposto il paziente ad intervento in due tempi, ora terminato. (RiminiToday)

Il somalo, quindi, è sceso cercando di bloccare senza riuscirci le auto in transito per poi scappare a piedi in direzione di Rimini Sul mezzo pubblico, all'altezza del Marano, l'accoltellatore era stato sorpreso da due accertatrici della Start Romagna mentre viaggiava senza il regolare biglietto. (RiminiToday)