La stretta di Draghi | ancora restrizioni per gli spostamenti e visite ad amici e parenti

La stretta di Draghi | ancora restrizioni per gli spostamenti e visite ad amici e parenti
Zazoom Blog SALUTE

'Così l'Ue aiuta le multinazionali' - MaxN33901247 : RT @LaVeritaWeb: Il primo vero atto di governo ricorda molto il Conte ter: blocco tra Regioni prorogato e stretta sulle zone rosse L'esecut… -

La stretta di Draghi: ancora restrizioni per gli spostamenti e visite ad amici e parenti (Di martedì 23 febbraio 2021) Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri, lunedì 22 febbraio, il nuovo decreto anti - Covid che proroga il blocco degli spostamenti tra regioni fino al 27 marzo 2021 . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un solo nucleo familiare per volta però e sempre seguendo le regole delle Faq SECONDE CASE. (Quotidiano di Sicilia)

Per quel che riguarda i nomi, all’Economia vengono dati per confermati Laura Castelli del M5S e Antonio Misiani del Pd. “La settimana parlamentare” è una rubrica a cura di Nomos Centro Studi Parlamentari, partner commerciale dell’Editore di questo Portale di informazione specializzata, Centro Studi Enti Locali S.p. (Entilocali-online)

Nel fine settimana dovrebbe arrivare il nuovo Dpcm o decreto sulle chiusure di negozi, ristoranti, palestre, piscine, cinema e teatri, con le attività che chiedono di poter riaprire in sicurezza. (The Italian Times)

Cdm approva il nuovo decreto: stop agli spostamenti fino al 27 marzo

Si tratta di un bonus da mille euro, rispetto al quale sembra che l’esecutivo sia disposto ad ampliare la platea dei beneficiari, erogandolo anche a favore dei lavoratori autonomi senza partita IVA. Il coronavirus ha infierito sulle vite di tutti i cittadini, sia dal punto di vista sociale che economico. (Diritto.news)

Ha riferito ai microfoni di Radio2: “Prima ci vuole una campagna vaccinale e qualche mese ancora, serve il 20-30% di popolazione vaccinata. C’è chi richiede l’apertura serale dei ristoranti già dalla prossima settimana: “No, credo proprio di no”, ha detto l’esperto. (Metropolitan Magazine )

Confermata la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (ilFormat)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr