Castrovilli ko, la fidanzata Rachele Risaliti si sfoga con i tifosi: «Non sapete niente, è una vergogna»

Castrovilli ko, la fidanzata Rachele Risaliti si sfoga con i tifosi: «Non sapete niente, è una vergogna»
Corriere della Sera SPORT

Un infortunio delicato, tanto che il giocatore è rimasto alcuni giorni in osservazione all’ospedale San Martino di Genova.

Ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più vergogna!».

Nuovi controlli okay: il giocatore torna ad allenarsi. Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti a Venezia (Instagram/@elcastro10). Che è successo a Gaetano Castrovilli?

La compagna di Castrovilli, Miss Italia del 2016, parla anche di «periodo molto faticoso», dovuto a «una cosa grave». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova. La stagione del 10 della Fiorentina deve ancora cominciare (Fiorentina.it)

Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni "E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. (La Repubblica Firenze.it)

Purtroppo è stato un infortunio molto particolare sia per la sede che per la tipologia. Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. (Tutto Juve)

Fiorentina, l'agente di Castrovilli: "Si sta riprendendo dall'infortunio, le critiche lasciano il tempo che trovano"

Lo scontro con il palo della porta rossoblù in Genoa-Fiorentina ha provocato un trauma addominale molto serio e quindi ci sarà da aspettare ancora per il ritorno vero e proprio all'agonismo di una partita. (TUTTO mercato WEB)

"Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall'infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e tornare al cento per cento. (Viola News)

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr