De Santis: “Importante che la Fiorentina si faccia trovare pronta con Folorunsho e Marì, l’attaccante può essere la ciliegina del mercato viola. Uno tra Kouame e Ikone lascerà Firenze”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis ha parlato a Lady Radio concentrandosi in lungo e in largo sul mercato della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni. ‘Importante farsi trovare subito pronti, Ikone maggior indiziato a partire’ “Folorunsho Pablo Marì sono operazioni ai dettagli ed è importante essere subito operativi sul mercato in un momento di flessione della Fiorentina. Servono energie nuove, entusiasmo e alternative a Palladino, che è andato molto bene con la squadra fino all’ultimo mese. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri giornali
La Fiorentina ha avviato il mercato in uscita con la cessione di Lucas Martínez Quarta al River Plate per 6,5 milioni di euro più bonus. Per sostituirlo è già arrivato Nicolas Valentini, difensore argentino di 23 anni. (Viola News)
Io credo che questa Fiorentina abbia tanta qualità, eccezion fatta per quei 3-4 elementi da cedere, che ti porteranno soldi. Ma a cosa serve Pablo Marí? Hai preso Valentini, secondo me ci stiamo complicando la vita in un modo esagerato. (Labaro Viola)
La Fiorentina dopo aver praticamente chiuso l'operazione Michael Folorunsho è pronta a fare di tutto per prelevare un altro calciatore che ha letteralmente stregato Pradè. Stiamo parlando di un ragazzo che non viene dal nostro campionato italiano ma che in patria viene annunciato come un predestinato. (Il Milanista)
Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
In difesa, partito Lucas Martinez Quarta, a cui seguirà l'addio di Biraghi e forse quello di Moreno, Nicolas Valentini non sarà l'unico ingresso, visto che si lavora per l'acquisto di Pablo Marì dal Monza. (Viola News)
Il 'Chino' è riuscito a partire alla volta di Buenos Aires dove è sbarcato nella tarda mattinata di ieri. Carico di valige ha lasciato Firenze in compagnia di Gonzalo Gaitan, ex calciatore e attualmente collaboratore di Gustavo Goni, il procuratore del difensore. (Quotidiano Sportivo)