OnePlus annuncia le cuffie TWS OnePlus Buds Pro

OnePlus, puntuale come un orologio svizzero, in queste ore annuncia le cuffie true wireless OnePlus Buds Pro.

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless

Prezzo e caratteristiche OnePlus Buds Pro. OnePlus Buds Pro non saranno disponibili per ancora diversi mesi.

Caratteristiche OnePlus Buds Pro. Come anticipa il nome stesso, e come vedremo più in basso per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, OnePlus Buds Pro si posizionano come competitor naturali di due modelli di cuffie true wireless di alto livello: Samsung Galaxy Buds Pro e AirPods Pro. (TuttoTech.net)

Su altri giornali

Se siete fan di OnePlus, saprete sicuramente che la nota azienda cinese ha presentato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, uno smartphone che si va a collocare nella fascia media del mercato e che, ve lo anticipiamo, lo fa decisamente bene. (Tom's Hardware Italia)

Il vecchio OnePlus Nord aveva ben sei fotocamere, il Nord 2 si limita invece a quattro in totale: una selfie camera (punch-hole in alto a sinistra) e un sistema da tre sul retro. Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. (Computer Magazine)

Il sample disponibile in redazione non dispone ancora del nuovo firmware di OxygenOS, ma volendo è possibile installare manualmente l’aggiornamento incrementale tramite questo link. Potrebbe interessarti anche: recensione OnePlus Nord 2 5G (TuttoAndroid.net)

L’accoppiamento avviene tramite Bluetooth 5.2 e sono in grado di offrire una latenza di appena 94 ms. Prezzi e disponibilità. Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto (I-Tech)

Potrebbe interessarti anche iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato È stato ufficialmente presentato anche in Italia il nuovo OnePlus Nord 2, lo smartphone cinese che promette caratteristiche super a prezzo contenuto. (InvestireOggi.it)

Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )