Ecco il trailer di Hawkeye, la nuova serie su Disney+

Ecco il trailer di Hawkeye, la nuova serie su Disney+
Orgoglio Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre, dopo aver visto la scena dopo i titoli di coda di Black Widow, le prospettive per questa serie sono davvero alle stelle.

Hawkeye, il trailer della serie dedicata a Occhio di Falco. Jeremy Renner ci aveva avvertito dell’arrivo del trailer sui suoi canali social.

Marvel Studios ha presentato il trailer di Hawkeye, la serie dedicata a Occhio di Falco in arrivo a novembre su Disney+.

Le prime immagini fanno intuire uno scorcio del nuovo ruolo da mentore di Clint Barton (Jeremy Renner) nei confronti di Kate Bishop (Hailee Steinfeld). (Orgoglio Nerd)

Su altre testate

Interpretata da Hailee Steinfeld, Kate Bishop è una vera e propria co-protagonista della serie di Hawkeye, destinata probabilmente a prendere il suo ruolo in pianta stabile nel prossimo futuro. La nuova serie vede un Clint Barton uscito ormai dal servizio attivo con gli Avengers e intenzionato a tornare a casa dalla propria famiglia per Natale. (Multiplayer.it)

Hawkeye è l’annunciata spin off del franchise di Avengers e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+ Vi ricordiamo che Hawkeye fa parte della prima ondata di serie tv prodotte dai Marvel Studios che avrebbero dovuto uscire su Disney+ a partire dall’autunno 2020. (Cinefilos.it)

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie Hawkeye, dalla data di uscita, al cast, alla possibile trama e altro ancora. Qual è la trama della serie Hawkeye? (Fortementein.com)

Hawkeye dal 24 novembre su Disney+, e finalmente arriva il trailer!

Lei, grande fan di Occhio di Falco e con il sogno di diventare un giorno una supereroina, diventa facilmente la sua protetta. Il poster ufficiale, che vedete in basso, è naturalmente a tema natalizio e mostra la New York innevata che farà da sfondo alle avventure di Occhio di Falco e Kate Bishop (ComingSoon.it)

Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi, Bert e Bertie, Haweye debutterà su Disney+ il 24 novembre 2021 Arriverà su Disney+ a partire dal 24 novembre e sono davvero tanti i dettagli che questo filmato inedito riesce a svelare. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr