Inter, ore decisive per tre colpi: spunta il vertice di mercato!

CalcioMercato.it SPORT

soli due punti dalla capolista Juventus, che ieri ha vinto il titolo di Campione d'inverno in Serie A, l'Inter accelera per i rinforzi in questa sessione di calciomercato.

Classifica non inganni". Calciomercato Inter, da Eriksen a Vidal: le ultime. Sono quindi ore decisive per lemosse dell'Inter, che punta a chiudere in tempi rapidi per alcuni obiettivi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Eriksen ha detto sì!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Vidal: colpo di scena da Barcellona. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

C’è stato lo sfogo di Dortmund e poi non si è più arrivati a quel livello e vuol dire che la società si sta dando da fare. Per anni avevamo allenatori zitti e buoni e siamo stati schiavi”. (fcinter1908)

Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. Dovremo essere bravi, l’input è chiaro: soldi da spendere non ce ne sono, quindi servono idee. (fcinter1908)

Ai miei tempi non sarebbe mai stato l’allenatore dell’Inter…”. Antonio Conte ha risvegliato l’amore dei tifosi per l’Inter, nuovamente convinti che la formazione nerazzurra possa alzare un trofeo dopo un decennio. (La Notizia Sportiva)

Quando ha firmato mi ha fatto strano che uno juventino come lui fosse il nuovo allenatore dei nerazzurri, ma alla fine sta facendo un grande lavoro. Spero continui così e che riporti la squadra dove merita. (Juvenews.eu)