Fca all’incasso: il rischio calcolato per John Elkann è molto diverso dal nostro

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Bei soldi, molto meglio che incentivi pubblici alla rottamazione, pochi spiccioli e per tutti.

La politica è però il cuore del rischio calcolato di Elkann.

di Carblogger. Il rischio calcolato nella fase 2 di John Elkann, presidente di Fiat Chrysler, vale per lui quasi come una prima passeggiata al mare per noi.

Dove ha nominato come direttore un giornalista serio che a suo tempo su Repubblica aveva criticato duramente alcune scelte di Marchionne. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Siamo riusciti a acquisire la società dopo aver combattuto duramente, e siamo determinati a sostenerne lo sviluppo. Il Covid non frena, ma dà ancora "più senso" alla fusione tra Fca e Psa, che andrà avanti secondo i tempi e i termini previsti. (Giornale di Sicilia)

Il Presidente voluto anche ringraziare consiglieri di amministrazione e manager di EXOR e delle società partecipate per la rinuncia al compenso per quest'anno. Parlando della, si è mostratoed ha sottolineato "di innovazione in questo settore, dovuto alla tripla rivoluzione dell'auto connessa, pulita e autonoma". (Il Messaggero)

Le dichiarazioni di John Elkann all’assemblea: “Fusione avanti nei tempi previsti”. TORINO – La fusione tra Fca e Psa va avanti nei tempi previsti. (News Mondo)

Intesa Sanpaolo ci sta lavorando, abbiamo colloqui in corso. I termini dell’accordo con Psa sono scritti nella pietra e vincolati. (Calciomercato.com)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

Le nostre società industriali, lavorando in stretto contatto con sindacati e governi di tutto il mondo, hanno sviluppato protocolli innovativi che sono diventati punti di riferimento per la ripresa lavorativa in sicurezza. (l'Automobile - ACI)