Il Paradiso delle Signore 6, LUCREZIA MASSARI interpreterà la nuova venere?

Il Paradiso delle Signore 6, LUCREZIA MASSARI interpreterà la nuova venere?
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Manca sempre meno al debutto della sesta stagione (la quarta in formato daily) de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 6, news: Anna Rossi non ci sarà?

In queste ore, sta dunque prendendo piede un rumor che vede la new entry Lucrezia Massari interpretare una delle nuove veneri del grande magazzino gestito da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Il Paradiso delle Signore 6, rumor: Lucrezia Massari interpreterà la nuova venere?

Come prima cosa, al momento non ci sono notizie sulla venere Anna Rossi, la cugina della stilista Gabriella (Ilaria Rossi). (Tv Soap)

Ne parlano anche altre fonti

Anticipazioni Il paradiso delle signore sesta stagione: nuovi risvolti per Umberto Guarnieri e Achille Ravasi. Per quanto riguarda, le anticipazioni di settembre de Il paradiso delle signore, clamorose novità riguarderanno gli Amato mentre Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo saranno alle prese con degli importanti risvolti su Achille Ravasi. (Lanostratv)

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 luglio 2021. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore oggi 5 Luglio: Umberto preoccupato per Adelaide. Replica della puntata 146. Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 19 luglio. (SoloDonna)

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 luglio 2021. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole: anticipazioni oggi 2 aprile. Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 20 luglio. (SoloDonna)

Il Paradiso delle Signore oggi, 20 luglio: Ludovica teme di essere scoperta!

Il segreto tenuto nascosto sino ad ora da Adelaide e Umberto verrà finalmente a galla. Per la sesta edizione de Il Paradiso delle Signore c’è grandissima attesa. (NonSoloRiciclo)

Il Paradiso delle Signore 6, Massimo Poggio potrebbe essere il padre di Stefania. Massimo Poggio avrebbe la giusta identità per interpretare questo ruolo inedito ne Il Paradiso delle Signore. Massimo Poggio dovrebbe interpretare il padre di Stefania. (NonSoloRiciclo)

Ludovica teme la prova dell’abito da sposa. Ludovica è seriamente preoccupata per la prova dell’abito da sposa, che dovrà fare all’atelier del Paradiso, teme che Agnese e Gabriella arrivino a scoprire la verità sulla sua finta gravidanza! Intanto, al Paradiso delle Signore, Maria riesce a realizzare, con alcuni scarti di stoffa, un nuovo tessuto per la collezione dei bambini. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr