Vaccinazione direttamente nelle aziende per essere pronti alla ripartenza | estense.com Ferrara

Vaccinazione direttamente nelle aziende per essere pronti alla ripartenza | estense.com Ferrara
Estense.com SALUTE

Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail.

Questo anche con lo straordinario apporto, visto che si tratta luoghi di lavoro, dell’Inail.

Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende.

In questo caso, trattandosi di iniziativa vaccinale pubblica, gli oneri resteranno a carico dell’Inail

L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. (Estense.com)

Su altri giornali

Questo anche con lo straordinario apporto, visto che si tratta luoghi di lavoro, dell’Inail. L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. (ForlìToday)

Calano fortunatamente i pazienti ricoverati in terapia intensiva che sono 352 (meno 4 rispetto a ieri), sono 3.051 quelli negli altri reparti Covid (meno 109 rispetto a mercoledì) I ricoveri in terapia intensiva restano 5 al Bufalini e scendono a 11 a Forlì (meno due rispetto a mercoledì). (Il Resto del Carlino)

Seguono Ferrara (88), Modena (80), Cesena (50) e, infine, Piacenza e il Circondario imolese (entrambe con 30 nuovi casi). Sono stati inoltre eliminati altri 2 casi, sempre comunicati in precedenza, poiché giudicati non Covid-19. (ModenaToday)

Covid, 791 nuovi positivi e 38 decessi nelle ultime 24 ore

Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail. Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. (CesenaToday)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,8%. Alle ore 14 sono state somministrate complessivamente 1.003.754 dosi; sul totale, 320.363 sono seconde dosi, e cioè le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. (Corriere della Sera)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 258 nuovi casi e Modena (179); poi Reggio Emilia (108), Cesena (71), Ravenna (43), Piacenza (41), Forlì (33), Rimini (22) Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 345.196 casi di positività, 791 in più rispetto a ieri, su un totale di 13.003 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr