Bitcoin, Ethereum cercano di recuperare, rally di ENJ e SAND

Cryptonews Italy ECONOMIA

Nel complesso, il prezzo di bitcoin si sta muovendo più in alto verso la resistenza di 38.000 USD

Bitcoin, Ethereum cercano di recuperare, rally di ENJ e SAND. Il prezzo di Bitcoin è in aumento verso la resistenza di 38.000 USD.

La prossima resistenza importante si trova vicino a 38.000 USD, sopra la quale il prezzo potrebbe salire costantemente.

La resistenza principale è vicino al livello di 100 USD, sopra il quale il prezzo potrebbe accelerare più in alto. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altri media

Movimenti che potrebbero portare i nuovi investitori al limite, anche se gli operatori più esperti ritengono sia solo una correzione standard di mercato. L'enorme volatilità del mercato delle criptovalute sembra provocare problemi per i neofiti, ma gli investitori più esperti, abituati ai cali improvvisi, hanno elaborato uno speciale meccanismo di reazione: l'umorismo. (Advisoronline)

Per Decentrader c'è ora motivo di essere cautamente ottimisti, nonostante non ce ne fosse nessuno soltanto una settimana fa. In alto vi è una resistenza tra 38.850 e 39.700 dollari, sostiene Decentrader, seguita da un significativo "vuoto" a 47.900 dollari e poi 53. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin ha corretto più in basso ma i tori sono stati attivi vicino alla zona dei 35.550 dollari. Una rottura al ribasso sotto la zona di supporto di 35.550 dollari potrebbe forse spingere il prezzo verso la zona di supporto di 34. (Reddito Inclusione Sociale)

L’INVERNO DELLE CRIPTOVALUTE? Con token si intendono le informazioni presenti nella blockchain che garantiscono a un soggetto il diritto su una somma di criptovalute. (Startmag Web magazine)

Bitcoin, le ragioni del crollo. Ma quali potrebbero essere state le ragioni di questo crollo non proprio improvviso ma consistente? (MRW.it)

Attingendo ai principi fondamentali di Bitcoin, Gagliardi ha sostenuto che il fallimento di Bitcoin significa la vittoria dell’oppressione governativa, della censura e della corruzione. Ma cosa accadrebbe se, per qualsiasi motivo, la rete Bitcoin fallisse? (Reddito Inclusione Sociale)