Milanmania: le certezze perse e la negatività malata degli anni passati. Ora basta! Il derby per tornare invincibili

Milanmania: le certezze perse e la negatività malata degli anni passati. Ora basta! Il derby per tornare invincibili
Calciomercato.com SPORT

Vorrei vedere il Milan dei primi sessanta minuiti dell’ultimo derby di Coppa Italia.

Ripartire proprio dalla disamina di una partita non disputata per ritornare ai livelli di gioco che hanno permesso di guidare la classifica per ventidue giornate.

Poi, dopo l’espulsione dello svedese, l’Inter ha dominato il match, schiacciando i rossoneri nella loro area

Una squadra che era in vantaggio per 1-0, che aveva subito due soli pericoli nel primo tempo, sfiorando, a sua volta, una seconda rete con Ibrahimovic (Calciomercato.com)

Su altre testate

Da sottolineare come l’allenatore originario di Parma sia ancora alla ricerca del primo successo quando ospita il collega di Lecce. I primissimi Pioli-Conte, fra l’altro, andarono in scena in cadetteria: Grosseto-Bari 2-2 nel 2007/2008 e Piacenza-Bari 2-2 nel 2008/2009. (TUTTO mercato WEB)

Conte alle 14.15. vedi letture. Cresce l'attesa per il derby di Milano che vale il primo posto in classifica, con l'Inter attualmente prima a quota 50 punti, seguita dal Milan a 49. Derby Scudetto -1 - Il programma della vigilia: Pioli in conferenza alle 14. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Pioli è reduce da un pareggio e tre sconfitte nelle ultime sei partite, una di queste proprio contro l’Inter nel derby di Coppa Italia. Gabriele Gerenzani ha poi confermato: “Tutto dipenderà dai risultati, ma è chiaro che se le cose dovessero crollare nella seconda parte della stagione, Pioli non verrebbe confermato“ (CalcioMercato.it)

Milan-Inter dove vederla: derby in TV e in streaming su DAZN

L’iniziativa del ticket virtuale lanciato dal Milan in occasione del derby ha riscosso un notevole successo, con 25 mila tagliandi digitali venduti. Il Milan d’altro canto ha dovuto affrontare una trasferta difficile come quella contro la Stella Rossa a Belgrado (MilanLive.it)

Milan, Pioli ha preparato il derby tenendo a riposo ben sette titolari a Belgrado. INCOGNITA – La più grande incognita però riguarda il numero 10, Hakan Calhanoglu, apparso ancora non totalmente in condizione anche nello scorcio di gara disputato a Belgrado. (MilanNews24.com)

Milan-Inter, dove vedere il derby in TV. Per assistere allo spettacolo del derby di Milano tra Milan e Inter in tv, basterà possedere un abbonamento con la piattaforma di DAZN. Lukaku e compagni sono infatti balzati in testa alla classifica dopo aver vinto nell'ultimo turno 3-1 contro la Lazio in casa. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr