Uomini e Donne, morta ex tronista over: aveva 44 anni

Erica Vittoria Hauser, ex modella e partecipante del dating show condotto da Maria De Filippi, si è spenta all’interno della sua casa a Roma all’età di 44 anni.

Aveva lasciato Uomini e Donne nel 2013 insieme a Ivano Rotoli, l’uomo per il quale aveva deciso di partecipare al programma dopo averlo visto da casa.

Dopo quella delusione, nonostante avesse potuto farlo, Erica Vittoria non tornò più a Uomini e Donne. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

A darne notizia tramite i social i familiari e alcuni amici, tra cui Claudia Montanarini ex tronista e opinionista del programma. La donna aveva 45 anni e si è spenta nel sonno nella sua casa romana dove abitava da tempo. (ilGiornale.it)

Ignote le cause del decesso: Erica sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile Erica, 44 anni, è morta nel sonno nella sua casa romana. (Corriere dello Sport.it)

Un nuovo lutto ha colpito Uomini e donne di Maria De Filippi. Dopo il cavaliere del Trono Over Fabio Donato Saccu se ne va anche una dama del programma, Erica Vittoria Hauser, scomparsa all’improvviso nel sonno. (SoloDonna)

Valentina Autiero è stata al centro di una vicenda mediatica. Ricordate Valentina Autiero? (Solonotizie24)

Addio a Erica Vittoria Hauser . L’ex modella, diventata popolare come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne , è morta nella propria abitazione di Roma a 44 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Solo qualche giorno fa come ricorderemo avevamo appreso della scomparsa di Fabio Donato Saccu, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. Solo qualche giorno fa Erica Hauser, nonostante da anni fosse lontana dal piccolo schermo, aveva condiviso un ultimo video su Facebook, il cui profilo era seguito anche dai numerosi fan (Novella 2000)