Cagliari-Torino 0-1, l’analisi del gol: Bremer sovrasta Godin

Cagliari-Torino 0-1, l’analisi del gol: Bremer sovrasta Godin
Toro News SPORT

La rete granata porta la firma di Bremer, quarto centro stagionale per lui e ottavo in maglia granata.

Una sconfitta che getta nel baratro il Cagliari, che ora è pronto a cambiare allenatore: Di Francesco verrà probabilmente esonerato e Giulini è al lavoro per trovare un sostituto.

Belotti e compagni battono i sardi 1-0 e fanno un passo in avanti importante in ottica salvezza, portandosi a +5 proprio dai rossoblù. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Cambio anche per il ds. Per Eusebio Di Francesco avventura rossoblù al capolinea: lascia la squadra al terzultimo posto (ma il Parma deve ancora giocare). (Tiscali.it)

I sorrisi veri, spontanei, gioiosi, complici di Ansaldi, Lukic, Nkoulou a fine partita. Non ho capito come una compagine di buone individualità non abbia dato vita ad una squadra… (magari appena di metà classifica). (Toro News)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. (Torino Granata)

Cagliari, Giulini si prepara a congedare Di Francesco: il favorito è Leonardo Semplici

Stabilito l'esonero di Di Francesco, la società di Giulini punta ora sul sostituto. Trovato l'accordo per Capozucca, ora il Cagliari si concentra sul nuovo allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata". Ha risposto così Leonardo Semplici ai microfoni di Radio Crc alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un'eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso. (TUTTO mercato WEB)

Non è ancora ufficiale, ma il ds sará quasi sicuramente Stefano Capozucca, già al lavoro con il Cagliari dal 2015 al 2017. Per quanto riguarda l'allenatore il favorito è Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal, finora in Sardegna solo con la maglia del Sorso nel campionato 1988-89. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr