Youth League, Inter-Shakhtar formazioni ufficiali: Abiuso-Jurgens in avanti

Youth League, Inter-Shakhtar formazioni ufficiali: Abiuso-Jurgens in avanti
fcinter1908 SPORT

Il tecnico interista si affida alla fantasia di Peschetola alle spalle del tandem composto da Abiuso e Jurgens.

Calcio di inizio alle ore 13

La Primavera nerazzurra affronta i pari età ucraini: segui su Fcinter1908 la diretta testuale dell'incontro. Quinta giornata del girone D di Youth League: l'Inter di Cristian Chivu, prima in classifica a quota 10 punti, ospita allo stadio Breda di Sesto San Giovanni lo Shakhtar Donetsk, in una gara che potrebbe già consegnare ai nerazzurri il pass per la fase successiva della competizione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per la Dea non sono affatto svanite. Leggi anche | Girone Inter in Champions League: avversarie e calendario. In questo modo, infatti, la Dea scavalcherebbe il Villarreal passando a 9 punti, due in più della squadra spagnola, che verrebbe così relegata in Europa League. (Minuti Di Recupero)

I nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk puntano a vincere per avvicinarsi all'obiettivo qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo? (fcinter1908)

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. L’Inter Primavera allenata da Cristian Chivu sfida lo Shakhtar Donetsk Under-19 di Oskar Ratulutra. (Inter-News)

Napoli si qualifica agli ottavi se… combinazioni Europa League

Sono appena uscite le formazioni ufficiali. INTER-SHAKHTAR DONETSK PRIMAVERA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 6 Cortinovis, 3 Carboni; 14 Fabbian, 4 Sangalli, 7 Nunziatini; 10 Peschetola, 9 Jurgens; 11 Abiuso. (Inter-News)

Certamente Romelu Lukaku sposta gli equilibri di una squadra così come Edin Dzeko, che però si sta ancora ambientando all’Inter. Indipendentemente da contro chi gioco, scendo in campo nella stessa maniera e con la stessa motivazione. (Fcinternews.it)

Il Napoli che perde in casa dello Spartak Mosca si complica da solo la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Ecco cosa serve agli azzurri per accedere agli ottavi di Europa League. (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr