Duello nella Casa reale: in tv il discorso di Elisabetta e Harry e Meghan da Oprah Winfrey

L’intervista della duchessa e del duca di Sussex, che dopo aver rivendicato e ottenuto l’indipendenza dalla famiglia reale vivono in California e aspettano la nascita del secondo figlio, è attesissima nel Regno Unito.

Il 7 marzo, come annunciato da tempo, la coppia che ha definitivamente ‘divorziato’ dalla Casa reale dicendo addio ai titoli e agli incarichi pubblici concederà un’intervista alla tv statunitense, raccontandosi in esclusiva a Oprah Winfrey su Cbs. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che la regina abbia voluto a suo modo rispondere al nipote e alla moglie? LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Il 7 marzo la coppia concederà un'intervista alla tv statunitense, raccontandosi in esclusiva a Oprah Winfrey su Cbs mentre la Regine terrà un discorso alla Nazione. E non è di certo una novità, soprattutto da quando Harry e Meghan hanno preso le distanze da Buckingham Palace. (LaPresse)

editato in: da. Dopo il divorzio definitivo di Meghan Markle e Harry dalla Monarchia, la Regina Elisabetta ha deciso di riorganizzare la Famiglia Reale puntando tutto su Kate Middleton e William e avvalendosi dell’aiuto di altri membri fidati come la Contessa del Wessex. (DiLei)

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle incinta sono ormai altra cosa dai Windsor. Insomma li ha cacciati. (OGGI)

Harry non vorrebbe perdere i suoi titoli militari conquistati sul campo, dall’altra parte Meghan non è intenzionata a ritornare in Inghilterra neanche in estate. Harry e Meghan sono i protagonisti assoluti della cronaca rosa recente, con l’annuncio della seconda gravidanza ed il tributo a Lady Diana. (kronic)