Serie B, Como-Ascoli 0-1: blitz dei marchigiani | Rileggi la cronaca

Serie B, Como-Ascoli 0-1: blitz dei marchigiani | Rileggi la cronaca
SerieBnews.com SPORT

Allenatore Sottil. CLASSIFICA SERIE B: Brescia 6, Cittadella 6, Pisa 6, Ascoli 6, Frosinone 4, Parma 4, Reggina 4, Monza 4, Spal 3, Cremonese 3, Benevento 3, Perugia 3, Como 2, Crotone 1, Lecce 1, Alessandria 0, Ternana 0, Vicenza 0, Cosenza 0, Pordenone 0

SerieBnews.com seguirà la cronaca LIVE di Como-Ascoli, match delle 14 valido per la terza giornata del campionato di Serie B.

L’Ascoli, invece, ha vinto per 1-0 contro il Cosenza e col risultato di 3-2 contro il Perugia. (SerieBnews.com)

Su altre testate

Como-Ascoli di scena alle 14.00 al “Sinigaglia”, per la terza giornata del campionato di Serie B 21-22. L’ultima volte che Como e Ascoli si sono scontrate sul campo dei lombardi (Serie B, 3 ottobre 2015), l’Ascoli ha festeggiato la vittoria, imponendo agli avversari un pesante 4-0. (Metropolitan Magazine )

PROBABILI FORMAZIONI COMO ASCOLI. Le probabili formazioni di Como Ascoli, match che andrà in scena allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como (RISULTATO FINALE 0-1) GLIOZZI NON TROVA IL PAREGGIO. Assalto finale del Como che prova a raddrizzare una partita in cui lo svantaggio si è materializzato dopo il dominio nel primo tempo. (Il Sussidiario.net)

“Siamo molto contenti, questa terza vittoria i ragazzi se la sono conquistata con grande applicazione e anche sofferenza, il Como ci ha dato filo da torcere, però la squadra ha saputo soffrire, ha saputo abbassarsi e alzarsi nel momento giusto, così come ripartire, anche se nel primo tempo si poteva fare meglio - ha dichiarato Sottil -. (picenotime)

Como-Ascoli 0-1

Sarà inoltre possibile seguire la diretta TV anche su Sky e la diretta streaming su Sky Go e sul nuovo canale Helbiz Live, scaricando l'apposita app e abbonandosi al servizio Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. (Il Pallone Gonfiato)

Nella ripresa fa sempre la cosa giusta, la manovra dei bianconeri inizia ad essere più fluida e meno contratta Bellemo 6 - Diverse imprecisioni in mezzo al campo nei primi minuti, ma corre per tre e prova ad anticipare chiunque. (TUTTO mercato WEB)

Ammonizioni: M.Büchel, D.Saric, A.Cerri, M.Varnier, I.H'Maidat, D.Bertoncini. . Stadio: Giuseppe Sinigaglia. Arbitro: Antonio Giua. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale A decidere è stato un gol siglato da Federico Dionisi che ha rotto in maniera definitiva l'equilibrio che si era venuto a creare nella sfida tra Ascoli e Como. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr