Casale TORNA sull'addio alla Lazio: «Ambiente PARTICOLARE. Ecco perché ho deciso di andarmene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casale TORNA sull’addio alla Lazio: «Ambiente PARTICOLARE. Ecco perché ho deciso di andarmene». Le parole del difensore Intervenuto in conferenza stampa, Nicolò Casale si è presentato ai suoi nuovi tifosi ed ha spiegato i motivi del suo addio alla Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni: PAROLE – «Il primo anno alla Lazio è stato straordinario, poi per tanti motivi l’anno dopo ho fatto fatica a confermarmi anche per questioni ambientali che si sono create in città. (Lazio News 24)
Su altri media
Stamattina a Casteldebole è stato presentato alla stampa Nicolò Casale, nono e ultimo acquisto del Bologna in ordine cronologico durante il mercato estivo 2024. (Zerocinquantuno.it)
Si è trasferito al Bologna quasi a sorpresa, a un paio di giorni dalla chiusura del mercato, poiché la Lazio chiudendo Gigot ha aperto alla sua partenza. La voglia di cancellare l’ultima stagione alla Lazio e, magari, di tornare nel giro azzurro che accarezzò mesi fa: Nicolò Casale è un ragazzo deciso, pronto a vivere una nuova esperienza e a cancellare un’annata difficile. (Calciomercato.com)
Quella che Nicolò Casale ha trovato fin da subito una volta approcciato il mondo rossoblù: un feeling nato dai primi contatti con Giovanni Sartori, che al Bologna lo ha voluto fortemente e che ha presentato personalmente questa mattina alla stampa a Casteldebole. (Quotidiano Sportivo)
Intervenuto in collegamento a Radio Laziale, Ousmane Dabo ha parlato del suo periodo nella Capitale e della Lazio attuale di mister Baroni, soffermandosi su alcuni singoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il rigore contro la Sampdoria? Il mister Delio Rossi mi ha forzato, io avevo i crampi (ride, ndr. (La Lazio Siamo Noi)
Nicolò Casale si presenta al Bologna, suo nuovo club. Dopo un ottimo primo anno con Sarri, culminato col secondo posto della Lazio (quarta miglior difesa d’Europa), il centrale si è reso protagonista di un’annata terribile, e aveva iniziato malissimo la stagione in biancoceleste. (Lazialita)
"Sto molto bene, con questi giorni di sosta i preparatori hanno deciso di prendersi qualche giorno in più ma mi sento bene. Ho avuto un semplice fastidio al polpaccio e sono stato gestito, appena la squadra rientrerà dai giorni liberi io sarò a disposizione. (Fantacalcio ®)