Sampdoria Napoli, si ferma Quagliarella: le condizioni dell'attaccante

Sampdoria Napoli, si ferma Quagliarella: le condizioni dell'attaccante
Sampdoria News 24 SPORT

Nella seduta di ieri, al pari di Lorenzo Tonelli che ha svolto un programma differenziato in linea con le sue esigenze di gestione, anche l’attaccante della Sampdoria non si è allenato con il gruppo.

Nulla di preoccupante e che non metterebbe a rischio la partita contro il Napoli, valida per al 30esima giornata di Serie A

Sampdoria Napoli, si ferma Quagliarella: le condizioni dell’attaccante in vista del match al Ferraris, valido per la 30esima giornata di Serie A. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Sampdoria è al lavoro per preparare il prossimo turno contro il Napoli. Ranieri cerca conferme dopo le ultime uscite: la situazione dell’attacco. La Sampdoria è al lavoro al Mugnaini per preparare il prossimo turno di Serie A contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

La squadra di Claudio Ranieri, infatti, ha perso sette degli ultimi nove match al Ferraris contro gli azzurri in campionato (1 vittoria e 1 pareggio), una sconfitta in meno rispetto a tutte le precedenti 44 gare interne contro i partenopei (20 vittorie, 16 pareggi, 8 sconfitte) (Sampdoria News 24)

Bisogna evitare le insidie dell’acido lattico e andare incontro alla Sampdoria con un Napoli possibilmente fresco. Però Torino qualche indicazione l’ha offerta e anche nel libro bianco sono entrati elementi da sfruttare, per aggrapparsi al turn-over. (CalcioNapoli1926.it)

Ag. Gabbiadini: "Con Benitez giocava nel suo ruolo e si è espresso al meglio"

Samp, incontro tra Ferrero e Stankovic a Roma: il serbo opzione per la prossima stagione. vedi letture. La Sampdoria pensa già alla prossima stagione e Massimo Ferrero, presidente dei blucerchiati, non sembra essere così sicuro di confermare Claudio Ranieri in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Il norvegese, inoltre, è dodicesimo nella classifica recuperi palla. La bella prestazione di San Siro contro il Milan ha permesso alla Sampdoria di raccogliere molti elogi e a diversi giocatori di mettersi in mostra. (La Repubblica)

I giocatori per esprimersi al meglio devono giocare tutti nel proprio ruolo. Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr