Corso gender alla Sapienza, attacco degli «haters» su Telegram

Corriere della Sera INTERNO

Piena solidarietà all'Ateneo romano, tutti e tutte le docenti e il corpo studentesco coinvolto nel Corso finito nel mirino degli haters su Telegram»

La ministra Bonetti: «Avanti con ancora più convinzione». Minacce su Telegram nei confronti dell’Università La Sapienza di Roma.

Questa volta, nel mirino del gruppo social, il corso «Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Le novità di quest’anno riguardano le modalità di immatricolazione degli studenti che potranno scegliere se iscriversi in maniera tradizionale, in modalità part-time oppure iscriversi a due corsi diversi nello stesso anno accademico. (Sardegna Reporter)

Le novità di quest’anno riguardano le modalità di immatricolazione degli studenti che potranno scegliere se iscriversi in maniera tradizionale, in modalità part-time oppure iscriversi a due corsi diversi nello stesso anno accademico. (Quotidiano di Ragusa)

Università, alla Sapienza sotto attacco il nuovo corso 'Gender Studies': "Hanno aperto la scuola per clown" di Valentina Lupia. (Repubblica Roma)

Università IUL, iscrizioni aperte per il nuovo anno accademico. Cagliari, 10 agosto 2022 – Al via le iscrizioni per l’anno accademico 2022-2023 dell’Università Telematica degli Studi IUL. Le iscrizioni ai corsi sono attive per tutto l’anno accademico. (Sardegna Reporter)

Complottisti e no vax minacciano l’università la Sapienza per il corso sugli studi di Genere L’università la Sapienza di Roma è stata attaccata da complottisti e no vax per l’istituzione della laurea magistrale in Gender Studies. (Fanpage.it)