Champions League, stabilite TUTTE le 36 squadre che potrebbero affrontare la Juventus: ELIMINAZIONI CLAMOROSE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, stabilite TUTTE le 36 squadre che potrebbero affrontare la Juventus: ELIMINAZIONI CLAMOROSE La Champions League da questa stagione cambierà e tanto: stasera ci sono state le ultime sfide che hanno stabilito chi... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Come il format, totalmente rivoluzionato, anche l'estrazione che riguarda la prima fase a girone unico subirà dei cambiamenti epocali: sarà affidata ad un computer che elaborerà le estrazioni, attraverso algoritmi sofisticati che terranno conto dei criteri da rispettare. (Fanpage.it)
UNA SICUREZZA – Nicola Ventola è sicuro riguardo la forza dell’Inter, un po’ meno sul futuro di Davide Frattesi che ad oggi non è ancora il titolare della squadra: «L’Inter è sulla falsa riga della scorsa stagione. (Inter-News)
Frattesi è uno dei giocatori su cui in questi giorni si sono susseguite voci di mercato, decisamente infondate. Il centrocampista dell’Inter ha invece un altro obiettivo, che indica Sport Mediaset. (Inter-News)
Intrigo Palacios: oggi l’Inter aspetta la firma. Lautaro e quelle parole di Jude (TUTTO mercato WEB)
Tramite il proprio vice segretario, Giorgio Marchetti, la UEFA ha annunciato che oltre al format della Champions League, da questa stagione 2024-2025, cambierà anche la musica che da anni accompagna il torneo nei pre-partita: "Inno? Il maestro ha fatto qualche piccolo riarrangiamento, chi conosce la musica si accorgerà dei cambiamenti. (Pianeta Milan)
Il nuovo format della Champions League prevede la presenza di 36 squadre, con una fase a campionato che sostituisce la fase a gironi tradizionale. Le squadre giocheranno otto partite contro otto squadre diverse, 4 in casa e 4 in trasferta. (fcinter1908)