Sorteggio benevolo per Jannik Sinner: al primo turno dell'Australian Open affronterà il cileno Jarry. Zverev, Alcaraz e Djokovic nell'altra parte del tabellone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorteggio benevolo per Jannik Sinner: al primo turno dell'Australian Open affronterà il cileno Jarry. Zverev, Alcaraz e Djokovic nell'altra parte del tabellone Le insidie principali sulla strada verso la finale sono rappresentate da Rune, de Minaur, Medvedev e Fritz, anche se l'incrocio con questi ultimi due potrà avvenire solamente in semifinale. L'esordio è fissato, probabilmente, per la giornata di lunedì 13 gennaio anche se data e orario esatti non sono stati ancora comunicati MELBOURNE. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altri media
Darderi (44) giocherà l'ultimo match in programma sul campo 13 contro lo spagnolo Pedro Martinez, con cui ha vinto l'anno scorso a Mallorca, sull'erba. (Tiscali)
Sorteggio positivo per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo evita Alcaraz e Djokovic al sorteggio degli Australian Open 2025, ritrovando però, dal suo lato del tabellone, l'americano Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. (ilgazzettino.it)
I vincitori dell'ultima edizione degli AO, i numeri uno WTA e ATP Aryna Sabalenka e Jannik Sinner 14:50 - È tutto per oggi da Australia e Nuova Zelanda, ma assicuratevi di sintonizzarvi di nuovo su Diretta. (Diretta)
Ma non sarà un debutto senza insidie. Veri big all’orizzonte solo in caso di finale, primi turni: qualche insidia e almeno un paio di derby a tinte azzurre. (Quotidiano Sportivo)
Lo scorso anno Sinner batté in finale Medvedev, rimontando da due set a zero. Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner all'Open di Australia, torneo major che inaugura la grande stagione del tennis e che vede il campione altoatesino in veste di detentore del titolo. (ciociariaoggi.it)