Sanremo 2022, nella fase finale per il Festival un volto che il pubblico ama

Sanremo 2022, nella fase finale per il Festival un volto che il pubblico ama
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Sanremo 2022, tra i finalisti dei Giovani un ex di “Amici”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Martina Beltrami (@martinabeltramiofficial). Sanremo Giovani è arrivato quasi alle fasi finali.

Si tratta di Martina Beltrami, allieva della scuola di “Amici 2019”

Come avvenuto negli scorsi anni, le selezioni per Sanremo Giovani sono iniziate da tempo e adesso si è veramente alle battute finali. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Mentre un’altra ex allieva di Amici 19, Martina Beltrami, è riuscita ad entrare nelle lista degli 8 finalisti Su tutti quello del 15 dicembre, ovvero la serata dedicata alla Finale di Sanremo Giovani. (Altranotizia)

Oggi negli Studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma l'in bocca al lupo di Amadeus ai 12 artisti che parteciperanno alla finale di Sanremo Giovani 2021, il 15 dicembre in diretta su Rai1.Dalla serata finale usciranno i due artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2022 insieme ai “Big”. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ecco la nuova decisione di Amadeus: creare un vero e proprio show dedicato a Sanremo Giovani, senza eliminazioni, finali e semifinali Un vero successo per Bais che è riuscito a convincere la commissione artistica del festival di Sanremo, presieduta da Amadeus. (Friuli Oggi)

Un udinese tra i dodici finalisti di Sanremo Giovani

Sanremo Giovani, chi sono i 12 finalisti. Italia e una voce dallo Yemen, per i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021, scelti tra le 46 canzoni selezionate tra le oltre 700 candidate. Dopotutto, questa strategia si è già rivelata vincente nel 2019, quando Claudio Baglioni – allora conduttore e direttore artistico – aveva preferito far gareggiare i Giovani insieme ai Campioni. (DiLei)

Il viaggio di Emanuele continua e nei prossimi giorni concorrerà per aggiudicarsi l’accesso alla finale Sanremo Giovani Oltre a conseguire la vittoria del concorso, Emanuele è rientrato tra i dieci vincitori della borsa di studio finanziata da KNTNR e destinata ai concorrenti che si sono distinti per le loro potenzialità artistiche e per il loro talento. (TrevisoToday)

Le dodici voci prescelte gareggeranno per aggiudicarsi i due posti tra i big del Festival di Sanremo 2022. Ora hanno passato il turno otto finalisti scelti direttamente dalla commissione, tra cui il cantante udinese. (Udine Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr