Frosinone – “Lasciare il segno”, opere di street art per riqualificare il quartiere di Selva Piana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Comune di Frosinone, in collaborazione con la cooperativa sociale Altri Colori, nell’ambito del progetto “MURALES, produzioni creative”, ha indetto il concorso “Lasciare il segno”, volto alla realizzazione di opere di street art per la riqualificazione urbana del quartiere Selva Piana, nella parte bassa del capoluogo. Il concorso mira a stimolare una riflessione su tematiche attuali, quali il cambiamento climatico e lo sviluppo sostenibile, e su come l’arte e la cultura possano contribuire allo formazione di un pensiero critico e attivo: gli artisti interessati a partecipare devono inviare un bozzetto della propria opera, pertinente al tema del concorso, in formato JPG, PNG o PDF, all’indirizzo e-mail lasciareilsegno@altricolori. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si fa ricca di luce fra le giovani stelle dei Gemelli, e… L’Ariete incontra un amico e qualcuno ha scritto un messaggio. (Civonline)

La vittoria di Matt Damon come miglior attore in un film comico ha costretto la Hollywood Foreign Press Association a rivedere le proprie regole. Questa dichiarazione arriva a dieci anni dalla sua uscita e riprende un tema controverso: la classificazione del film ai Golden Globe nel 2016. (SofiaOggi.com)

settimana Con la Luna nel tuo segno e molti pianeti veloci dalla tua si può dire che queste sono giornate di risposte. Ora bisogna capire che cosa hai fatto nel passato. Ritengo che alcuni progetti andranno sviluppati entro primavera, magari ci stai pensando già da ora. (Corriere della Sera)

Il Sergej Milinkovic Savic e Simone Inzaghi, una coppia che alla Lazio ha fatto sognare per diverso tempo e che si è separata qualche anno fa tra tanti rimpianti. (Spazio Inter)

scheda anno (Corriere della Sera)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 10 gennaio . Leggi tutta la notizia (Virgilio)