Orsini: un piano per case a costo ridotto destinate ai giovani assunti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Case a prezzo ridotto per i neo assunti, per favorire la mobilità e rendere attrattivo il lavoro nell’ industria: è il piano su cui Confindustria si sta confrontando con il governo. «Spero che almeno la parte fiscale, che è un contributo che vale solo per il primo impiego sia sia già nella legge di bilancio di quest’anno», ha detto il presidente di Confindustria Emanuele Orsini nel suo intervento alla kermesse ’La Piazza, il bene comune” organizzato da “Affari Italiani” a Ceglie Messapica (Brindisi). (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
C’è ormai un accordo pressoché unanime sulla necessità di organizzare flussi di manodopera immigrata per riempire i vuoti che si vanno aprendo (e che si amplieranno nell’immediato futuro in maniera assai più larga) negli organici della grande e media impresa italiana. (Corriere della Sera)
Questo, infatti, è uno dei punti principali che il presi… Confindustria chiede un “piano casa” per chi è al primo impiego e tratta con il governo per iniziare a far entrare almeno uno sconto fiscale in manovra. (La Stampa)