Marco Bocci ritorna a fare il regista e dirige Laura Chiatti nel film La caccia

Dopo l’esperienza di A Tor Bella Monaca non piove mai del 2019, l’attore questa volta è anche regista di Laura Chiatti, sua moglie.

E così la famosa coppia del cinema italiano si avvia a condividere per la prima volta un set.

Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con la collaborazione di Rai Cinema.

Questo progetto comune tra Laura e Marco mette una parola fine alla stagione di pettegolezzi che per mesi hanno dato la coppia in crisi

Marco Bocci torna dietro la cinepresa per dirigere il suo secondo film. (DireDonna)

Su altri giornali

Le strade di Rieti sono in fermento per le riprese del film “La Caccia”, ma ancor di più per i protagonisti della pellicola: Marco Bocci (dietro la macchina da presa) e Laura Chiatti (come attrice). Video: Fabi – RietiLife (Rieti Life)

In questa scena protagonista una donna che si trova dentro all’auto blu ferma nel lato destro (foto sotto) mentre viene simulato un temporale In queste ore a Rieti, esattamente su Ponte Romano, sono in azione le telecamere cinematografiche del nuovo film interpretato e diretto da Marco Bocci (nella foto di Rietinvetrina). (Rietinvetrina)

Nigro è stato protagonista di alcune scene, in cui ha guidato anche una Porsche 911 Targa color corallo. Oltre a Bocci e Chiatti, in città si è visto Filippo Nigro, attore romano (51enne) con un curriculum ricchissimo che va da Ris a Suburra, passando per ACAB. (Rieti Life)

Si tratta del secondo film da regista per Marco Bocci dopo il buon esordio con A Tor Bella Monaca non piove mai (2019) Ciak al via tra Umbria e Lazio, le prime informazioni. Si chiama La Caccia ed è il film con Marco Bocci e Laura Chiatti, di cui lui sarà regista e lei la protagonista. (TuttOggi)

I protagonisti sono Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti. Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema. (Terni in rete)

econda giornata di riprese, domani (mercoledì) a Rieti, per il film “La caccia”, che vede alla regia Marco Bocci e Laura Chiatti tra le protagoniste. Le riprese riguardano alcune aree del centro cittadino, con conseguenti chiusure e divieti in vigore per la giornata di domani. (Il Messaggero)