Marco Bocci ritorna a fare il regista e dirige Laura Chiatti nel film La caccia

Marco Bocci ritorna a fare il regista e dirige Laura Chiatti nel film La caccia
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Dopo l’esperienza di A Tor Bella Monaca non piove mai del 2019, l’attore questa volta è anche regista di Laura Chiatti, sua moglie.

E così la famosa coppia del cinema italiano si avvia a condividere per la prima volta un set.

Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con la collaborazione di Rai Cinema.

Questo progetto comune tra Laura e Marco mette una parola fine alla stagione di pettegolezzi che per mesi hanno dato la coppia in crisi

Marco Bocci torna dietro la cinepresa per dirigere il suo secondo film. (DireDonna)

Su altri giornali

Via alla riprese di un film 'speciale' per la castiglionese Laura Chiatti e il marscianese Marco Bocci, pronto a dirigere sua moglie come regista nel suo secondo lungometraggio (l'esordio nel 2019 con "A Tor Bella Monaca non piove mai"). (PerugiaToday)

Oggi e domani, in via Raccuini, via Varrone e via di Mezzo, traffico chiuso per permettere lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza. I due sono compagni sul set, come nella vita e – in uno scatto di RietiLife – si scambiano un tenero bacio fra un ciak e l’altro in via Roma, in un momento di relax. (Rieti Life)

Le strade di Rieti sono in fermento per le riprese del film “La Caccia”, ma ancor di più per i protagonisti della pellicola: Marco Bocci (dietro la macchina da presa) e Laura Chiatti (come attrice). Tante le comparse reatine coinvolte nelle riprese che si svolgeranno oltre che nel Reatino, anche nel Ternano. (Rieti Life)

La caccia: al via le riprese del film diretto da Marco Bocci con Laura Chiatti

Oggi sono state girate altre scene in centro a Rieti, in particolare in via Raccuini (chiusa al traffico). Reatini letteralmente impazziti: in tanti hanno recitato come comparse (coi casting lanciati solo su RietiLife) mentre altri sono andati a caccia di selfie e autografi con attori amatissimi come, appunto, Bocci, Chiatti e lo stesso Nigro (Rieti Life)

Le riprese riguardano alcune aree del centro cittadino, con conseguenti chiusure e divieti in vigore per la giornata di domani. econda giornata di riprese, domani (mercoledì) a Rieti, per il film “La caccia”, che vede alla regia Marco Bocci e Laura Chiatti tra le protagoniste. (Il Messaggero)

News Cinema. Insieme sul set per il primo giorno di riprese Marco Bocci come regista e la moglie Laur Chiatti come protagonista del dramma familiare La caccia. A vestire i panni dei protagonisti, Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr