Terremoto ultras-Inter, è scontro: "Coreografia vietata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Juventus ha regalato grande spettacolo in campo, con un rocambolesco 4-4. Prima della gara, però, è mancato il classico show della curva nerazzurra. Il motivo era stato rivelato prima della gara dalla fanzine del tifo organizzato, che avrebbe accusato la società di aver vietato la coreografia pre-partita a San Siro. Questo il comunicato: “Vi annunciamo che l’ingresso della coreo ci è stato vietato. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Al posto del vecchio telo con impressa la scritta “Curva Nord” è comparso il nuovo “Dal 1969 … uniti, fieri, mai domi”. Un nuovo striscione, al secondo anello verde. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale 'L'alba di una nuova era'. (Virgilio)
"Un nuovo inizio, verde come il nostro amato settore…". Inizia così il messaggio scritto sulla fanzine ufficiale pubblicata prima di Inter-Juventus dal Secondo Anello Verde, la nuova denominazione della Curva Nord di San Siro dopo l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan: "Lasciamo tutto quello che è successo a chi di dovere, a noi interessano i nostri colori, la nostra fede e l'unico nostro amore ovvero l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Niente coreografia della curva interista in Inter Juve. A spiegare il motivo è stata la stessa curva nerazzurra, che ha spiegato che l’ingresso è stato vietato dalla stessa società e non dalla questura. (Juventus News 24)
I motivi di questa scelta andrebbero chiesti ai signori della società Inter. (Tutto Juve)
Questa frase, scandita in coro dai supporter nerazzurri, non è soltanto un momento di rivalità accesa, ma porta con sé il peso della storia e dei trascorsi tra le due squadre. Uot;Tornerete in Serie B". (ilBianconero)