Isola, il messaggio di Belen Rodriguez per Ignazio Moser

Isola, il messaggio di Belen Rodriguez per Ignazio Moser
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Isola dei Famosi 2021: i look incredibili di Ilary Blasi. Ignazio Moser non ha vinto l’Isola dei Famosi, di certo però ha reso orgogliosa la sua famiglia, compresa la cognata, Belen Rodriguez.

La sorella di Cecilia, fidanzata dello sportivo, ha scritto su Instagram un messaggio dedicato a Moser, commentando il suo percorso in Honduras.

Sei stato un grande”, ha scritto la Rodriguez che nel corso della finale dell’Isola dei Famosi ha fatto il tifo per Ignazio. (DiLei)

Su altre testate

Ignazio Moser infatti ha deciso di sacrificarsi per il gruppo, decidendo di rasare a zero barba e capelli, in cambio di una porzione di spaghetti per una settimana. Isola dei Famosi, Ignazio Moser ironizza sul suo cambio look: “Cosa sareste disposti a fare per un piatto di spaghetti?”. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, terribile retroscena: cosa è successo? La bellissima Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha raccontato in un’intervista alcuni dettagli esclusivi della sua infanzia: scopriamo cosa ha detto. (Altranotizia)

Ignazio Moser e la sorella di Beln Cecilia Rodriguez, sono stati protagonisti della finale dell’Isola dei Famosi. Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si rivedono. Cecilia Rodriguez è sbarcata in Honduras per poter fare una bellissima sorpresa al suo fidanzato. (NonSoloRiciclo)

Ignazio Moser, la dedica di Andrea Damante: “Ti sei superato su ogni fronte”

L’ex di Antonio racconta la telefonata di Belen Rodriguez. Chiara, intervistata dal settimanale “DiPiù”, ha parlato della telefonata semplicemente per mettere un punto definitivo alla storia con Antonio Fuoco e fiamme quando da ieri è venuta fuori – tempo dopo l’effettiva telefonata – la notizia che Belen aveva alzato la cornetta per parlare con la ex di Antonio Spinalbese. (SoloDonna)

Ignazio Moser si è classificato al quarto posto, venendo battuto al televoto da Valentina Persia. Sui social non si è fatta attendere la dedica da parte del suo amico Andrea Damante, che di recente è stato ospite nello studio del noto reality show per sostenerlo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr