La Giordania ha vietato di diffondere informazioni sul principe Hamza Il fratellastro di re Abdallah è

La Giordania ha vietato di diffondere informazioni sul principe Hamza Il fratellastro di re Abdallah è
Notizie - MSN Italia ESTERI

Fornito da AGI. AGI - La procura generale di Amman ha imposto il divieto di pubblicare informazioni riguardanti il principe Hamza, accusato di aver ordito un complotto contro il re di Giordania, Abdallah II.

Hamza era stato nominato principe ereditario nel 1999 in linea con le ultime volontà di Hussein ma nel 2004 Abdallah II lo aveva privato del titolo per poi assegnarlo nel 2009 al figlio maggiore, Hussein bin Abdullah

Hamza ha negato le accuse e ha affermato di essere agli arresti domiciliari nel suo palazzo di Amman, circostanza smentita dalle autorità. (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

"Resterò fedele all'eredità dei miei antenati, a Sua Maestà (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a .La linea del Re è stata dunque quella del compromesso per mettere a tacere una crisi, dai contorni di una saga familiare, dagli effetti imprevedibili La sortita di(41 anni) - accusato di aver . (Zazoom Blog)

“Resterò fedele all’eredità dei miei antenati, a Sua Maestà. (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a loro. disposizione”, ha scritto il principe in una lettera, secondo. una nota di palazzo reale. (Corriere Quotidiano)

E non sono responsabile neanche della mancanza di fiducia che le persone hanno nelle istituzioni", spiega Hamza in un video fatto avere alla BBC del suo avvocato. "Hanno rimosso il personale della mia sicurezza, mi hanno tolto internet e la linea telefonica. (RSI.ch Informazione)

Giordania: complotto contro il re. 20 arresti, coinvolto fratellastro di Abdallah

Advertising. giulianol : RT @Il_Vitruviano: Cosa sta accadendo realmente in Giordania e cosa c’è dietro - stopaltelevoto : Creo che tra una cosa e l’altra ci siamo (mi sono?) totalmente persi il tentativo di colpo di stato in Giordania - radio3mondo : Ci spostiamo ora verso la Giordania con @TrombettaLorenz per capire cosa accade con il principe Hamzah bin Hussein… - elenagrigatt : RT @periodicodaily: Cenerentolo? (Zazoom Blog)

(PRIMAPRESS) - GIORDANIA - Il principe Hamzah,dopo il tentativo di colpo di Stato in Giordania,ha ribadito la fedeltà al re giordano Abdallah II. L'ex erede al trono è stato accusato di aver orchestrato un complotto contro il fratellastro che guida il regno hashemita. (PrimaPress)

esteri. Oltre al coinvolgimento del fratellastro del monarca nel complotto sventato, fra gli arrestati ci sarebbero diversi funzionari e 007. Solidarietà ad Amman da Usa, Ue e da paesi arabi del golfo (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr