Chelsea, Lukaku replica alle voci di mercato: 'Sono stato zitto fino adesso, ma nessuno può parlare per me'

Calciomercato.com SPORT

Ora però a parlare del suo futuro è direttamente il diretto interessato, che attraverso una storia sul suo profilo Instagram ha mandato qualche frecciatina: ".

Tante voci di mercato intorno a, sul quale ha cercato di fare chiarezza il suo agente Federico Pastorello in un'intervista rilasciata oggi a La Repubblica.

Quindi se qualcuno da fuori cerca di dire qualcosa su di me e sul club non deve farlo a nome mio"

Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull'aiutare la squadra, per concludere la stagione nella maniera migliore possibile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Romelu Lukaku rompe il silenzio: il duro sfogo con i suoi follower e l’annuncio sul finale di stagione con il Chelsea. Lukaku, sfogo social: “Sono stato zitto a lungo”. (CalcioToday.it)

Quando lui, Tuchel e i nuovi proprietari del Chelsea si parleranno per capire i nuovi piani del club Terremoto Lukaku. (fcinter1908)

Fabrizio Biasin ha raccontato così la vicenda, dalle colonne di Libero: "Tutti ormai conoscono il desiderio del ragazzo: lasciare Londra per tornare in nerazzurro. Ieri ha sbottato dopo che Pastorello, il suo agente, aveva parlato del suo rapporto con il club inglese. (fcinter1908)

Lukaku: "Voglio rimanere al Chelsea per altri 10 anni". Calciomercato La Juve vuole Perisic: se non rinnova con l'Inter bianconeri pronti 11 ORE FA Ovvio che c'è stato un problema". (Eurosport IT)

L’Inter dovrà capire che fare: ha due grandi attaccanti, ma uno ha una certa età, l’altro sembra interessare il mercato. I numeri però vanno pesati: è il miglior marcatore della squadra, con un minutaggio basso rispetto ai compagni. (ItaSportPress)

Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull'aiutare la squadra e nel chiudere la stagione nel miglior modo possibile. MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Romelu Lukaku, in una storia Instagram, ha deciso di mettere in chiaro alcune cose sul proprio futuro al Chelsea (Milan News)