Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 novembre 2022

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 novembre 2022

Fiction e Soap Opera Niccolo Maggesi | 22 Novembre 2022 Il Paradiso delle Signore La morte di Kennedy segna le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 di mercoledì 23 novembre 2022: Vito invia un messaggio a Maria Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 novembre 2022 La morte del Presidente Kennedy, avvenuta il 22 novembre del 1963 per un attentato, ha lasciato una scia di angoscia e dolore. (CiakGeneration)

Ne parlano anche altri media

Anticipazioni TV Nuovi e clamorosi colpi di scena attendono il pubblico de Il Paradiso delle Signore. Nelle nuove puntate della soap di Rai 1, in onda prima della pausa dovuta ai Mondiali di Calcio, Marco di Sant’Erasmo riceverà una proposta che potrebbe portarlo, insieme all’amata Stefania Colombo, per sempre lontano da Milano, segnando l’addio della coppia alla soap. (ComingSoon.it)

Il Paradiso delle Signore 7, Flora e Umberto si sposeranno davvero? Nella puntata 55 della stagione 7 Umberto dà un anello di fidanzamento a Flora. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Flora e Umberto si sposeranno davvero? Facciamo un passo indietro. (TVSerial.it)

E a confermarlo c’è anche un’intervista, rilasciata da Chiara Russo a UnoMattina, in cui l’attrice che interpreta la bella Maria Puglisi ha dichiarato che Maria si troverà a rivivere emozioni forti e che la spingeranno sempre di più verso Vito. (Napolike.it)

Il Paradiso delle Signore 7, l'effetto del ricatto di Veronica su Ezio

Il Paradiso delle Signore Ripensamenti di ogni genere, nella prossima puntata del Paradiso delle Signore. Ci sarà chi vorrà rivedere le sue ultime decisioni in ambito sentimentale e chi sul fronte lavorativo. (CiakGeneration)

Anche oggi, venerdì 25 novembre 2022, alle 16:05 su Raiuno va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, la nuova stagione (la quinta in formato daily, dopo due in prima serata) della fortunata fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta. (Tvblog)

Nella puntata 55 della stagione 7 Veronica non lascia a Ezio via di scampo. Quando apprende che il compagno vuole mettersi in proprio e, per farlo, userebbe i soldi di Gloria, lo mette di fronte a un aut aut. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr