La Katana da 200 CV by Team Classic Suzuki - Motoblog

Il suo motore, una 4-in-linea da 998,6 cc accreditato di 202 CV e 117 Nm di coppia, è stato sapientemente rimesso a nuovo dallo specialista interno di Team Classic Suzuki Nathan Colombi, mantenendo comunque il raffreddamento originale e i collettori speciali Alstare con scarico da competizione Racefit.

La coda era inizialmente un articolo racing del Team Classic Suzuki, ma è stata a sua volta modificata per adattarsi al serbatoio da Superbike ed accogliere un gruppo ottico posteriore a LED. (Motoblog)

La notizia riportata su altre testate

Ma non ci ha parlato solo di gomme…. Durante il test della GSX-S1000 abbiamo bevuto un caffè in compagnia di Enrico Bessolo, direttore commerciale di Suzuki Italia, che ci ha tolto qualche dubbio sul progetto GSX-S1000. (InMoto)

Le Dunlop D214 del modello precedente, sono state sostituite con delle più moderne Dunlop Roadsport 2 rispettivamente 120/70-17 e 190/50-17. Il passaggio da Euro 4 a Euro 5 ha quindi portato più a una rivoluzione estetica piuttosto che tecnica. (Moto.it)

Novità e prezzi. Aprilia RS 125 2017 e Aprilia Tuono 125 2017. Benelli BN 125: il TEST della "ottavo di litro" più venduta in Italia. Mondial HPS 125 TEST 2021: 16 anni vissuti con stile [VIDEO]. Honda CB125R, largo ai giovani! Accende la passione. (Moto.it)

L'idea di unire questi due miti in una sola moto è venuto al britannico Team Classic Suzuki, che con una speciale Katana ha corso nel 2017 a Spa-Francorchamps nell'Endurance Classic con Guy Martin. Nella pausa forzata della pandemia hanno così messo mano a una Suzuki superbike del Team Alstare che ha corso nel mondiale 2008. (Moto.it)