La Katana da 200 CV by Team Classic Suzuki - Motoblog

La Katana da 200 CV by Team Classic Suzuki - Motoblog
Motoblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Il suo motore, una 4-in-linea da 998,6 cc accreditato di 202 CV e 117 Nm di coppia, è stato sapientemente rimesso a nuovo dallo specialista interno di Team Classic Suzuki Nathan Colombi, mantenendo comunque il raffreddamento originale e i collettori speciali Alstare con scarico da competizione Racefit.

La coda era inizialmente un articolo racing del Team Classic Suzuki, ma è stata a sua volta modificata per adattarsi al serbatoio da Superbike ed accogliere un gruppo ottico posteriore a LED. (Motoblog)

La notizia riportata su altre testate

Facile passare da una mappa all'altra, mentre sotto al sole battente avremmo gradito una maggior leggibilità della strumentazione che per altro è decisamente completa Il passaggio da Euro 4 a Euro 5 ha quindi portato più a una rivoluzione estetica piuttosto che tecnica. (Moto.it)

Accende la passione. Vai al listino Yamaha. Aprilia RS 125 e Tuono 125: ispirate alla serie 660. (Moto.it)

Dalla Suzuki GSX-R Superbike una Katana classica da 200 cavalli

Quando si progetta una nuova moto vengono tenuti in considerazione una serie di fattori, non ultimo il posizionamento della moto nel mercato Ma non ci ha parlato solo di gomme…. Durante il test della GSX-S1000 abbiamo bevuto un caffè in compagnia di Enrico Bessolo, direttore commerciale di Suzuki Italia, che ci ha tolto qualche dubbio sul progetto GSX-S1000. (InMoto)

L'idea di unire questi due miti in una sola moto è venuto al britannico Team Classic Suzuki, che con una speciale Katana ha corso nel 2017 a Spa-Francorchamps nell'Endurance Classic con Guy Martin. Nella pausa forzata della pandemia hanno così messo mano a una Suzuki superbike del Team Alstare che ha corso nel mondiale 2008. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr