Sampdoria, il 'derby' interno in vista della Roma

Sampdoria, il 'derby' interno in vista della Roma
Calciomercato.com SPORT

In questi giorni, in vista della sfida alla formazione capitolina, è in atto un vero e proprio 'derby' all'interno della Samp tra romanisti e laziali, in particolare Candreva e Keita, entrambi di fede biancoceleste.

Secondo Il Secolo XIX sarebbero già partiti da giorni veri e propri sfottò tra le due fazioni, con un patto comune: battere la Roma approfittando della possibile scarsa concentrazione della squadra di Fonseca tra una semifinale e l'altra

La partita con la Roma non è una gara come le altre in casa Sampdoria, specialmente da quando sulla poltrona di Corte Lambruschini siede un dichiarato tifoso romanista come Massimo Ferrero, e alla guida della formazione blucerchiata c'è un altro sostenitore giallorosso, ossia Claudio Ranieri (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Sampdoria è in vendita e se dovesse arrivare l’offerta giusta lui cederà il club ligure per rilevare il Palermo Attualmente c’è l’interesse del presidente Ferrero di rilevare le quote di maggioranza. (Sampdoria News)

Evidentemente la rivoluzione spaventa la Viola. Vorrebbe cambiare molto questa squadra, a cominciare dal portiere. (fiorentinanews.com)

Senza dimenticare che il cinema lavorava da sempre a ottobre, novembre, dicembre, a gennaio ed a febbraio. Riaprire un cinema con le normative ed i protocolli anti-Covid che giustamente sono in atto, comporta un sacco di lavori e, quindi, dispese. (MilanNews24.com)

Sampdoria, gli amici confermano: «Ranieri? Ancora un paio d'anni»

«Cosa manca alla Sampdoria per puntare all’Europa? La sua opinione. Ciccio Graziani, ex giocatore del Torino, ha parlato delle ambizioni della Sampdoria in Serie A e delle strategie del presidente Massimo Ferrero. (Sampdoria News 24)

Ferrero e il Palermo : poche parole ma chiarissime…. E poi se lo stesso Ferrero, da noi raggiunto, ha smentito qualsiasi cosa… Non un’intervista ma solo brevi messaggi : “Basta chiacchiere e chiacchieroni… Non rilascio nessuna intervista devo e voglio pensare solo alla mia Sampdoria” (TifosiPalermo)

Gli ex compagni del Catanzaro confermano la volontà di Ranieri, tecnico della Sampdoria, di allenare ancora un paio d’anni prima di andare in pensione. Claudio Ranieri non ha intenzione di appendere la panchina al chiodo. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr