Halo Infinite continua a migliorare e 'abbellisce' Craig il Brute che ora ha anche il pizzetto

Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

ndustries continua a migliorare il suo Halo Infinite e, di recente, ha apportato modifiche anche al personaggio di Craig il Brute.

Manage cookie settings. Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC il prossimo 8 dicembre 2021

Le immagini del "nuovo" Craig il Brute sono state pubblicate su Reddit insieme ad altre in cui vediamo anche Master Chief.

Come forse saprete, la prima presentazione di Halo Infinite non aveva per niente convinto i fan per quanto riguarda l'aspetto tecnico del gioco e Craig, presente all'evento reveal, diventò un vero e proprio meme. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Xbox Series X sta subendo una carenza di scorte da quando la console ha debuttato sul mercato lo scorso novembre. Ci siamo quindi, questa è la vostra occasione per fare vostro una nuovo e fiammante controller Elite di Halo Infinite. (Tom's Hardware Italia)

Halo Infinite debutterà su PC, Xbox One e Xbox Series X, la console Microsoft più veloce e potente di sempre. Halo Infinite è uno dei titoli più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)

La ragione stava nell'impatto grafico, che si era rivelato deludente, e che ha distratto lo sguardo e l'attenzione dal pubblico dal mondo di gioco e da alcune scelte di art e game design che già allora si mostravano ottime, come la ritrovata visual clarity nei cromatismi forti che staccano i nemici dallo sfondo e li rendono più facili da individuare. (HDblog)

Se non volete assolutamente lasciarvelo sfuggire, vi consigliamo di non perdere tempo e prenotarlo da Gamestop al prezzo di 549,98€, senza avere la necessità di pagarlo a prezzo maggiorato in futuro. (Spaziogames.it)

Halo Infinite avrà un proprio art book con The Art of Halo, svelato oggi da 343 Industries, che verrà distribuito in versione standard e Deluxe Edition con una copertina diversa, incentrato sulla produzione artistica a corredo dello sviluppo del gioco, con illustrazioni, concept e altro sul nuovo capitolo della serie. (Multiplayer.it)

Se ricordate il buon Craig divenne un vero e proprio meme dopo la presentazione del 2020 della campagna single player del nuovo Halo, che non convinse molto dal punto di vista tecnico, per usare un eufemismo. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr