Vlahovic e il futuro dopo la Viola. La Nazione: "Vuoi scommettere che va alla Juventus?"

Vlahovic e il futuro dopo la Viola. La Nazione: Vuoi scommettere che va alla Juventus?
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Con una quota decisamente bassa (la più bassa) di 3,00, Dusan è fotografato come nuovo calciatore della Juventus

vedi letture. La Nazione, stamani in edicola, si sofferma sul futuro di Dusan Vlahovic e scrive di. scommesse.

Vlahovic e il futuro dopo la Viola.

La Nazione: "Vuoi scommettere che va alla Juventus?"

Non sarà vero mercato - si legge - ma i i bookmakers una loro idea sul caso del centravanti se la sono fatta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In studio Raimondo De Magistris, inviati a Belgrado Giacomo Iacobellis e Dimitri Conti (TUTTO mercato WEB)

Ne ha infatti realizzato solo uno, sui 10 gol totali: quello di Saponara al Ferraris contro il Genoa L'analisi statistica della Rosea certifica l'incidenza dei 5 cambi nei match di Serie A: la Fiorentina di Italiano però è solo 13°. (Viola News)

"Se ha preso la decisione di non firmare, il motivo è che intende fare un investimento su se stesso - ha spiegato l'agente parlando di Vlahovic -. 14 Ottobre 2021. Giovanni Branchini racconta la verità su Dusan Vlahovic. (Sportal)

Vlahovic alla Juventus, da Firenze l'accusa: "Siamo la loro cantera!"

Capisco che il calcio è diventato un mondo di soli affari, ma dei paletti vanno messi, perché comunque si fa affidamento sulla fede delle persone. FIORENTINA – «Negli ultimi anni è stata la cantera della Juventus (Juventus News 24)

Vlahovic torna e si mette subito a disposizione di Italiano. Ma il futuro continuerà a tenere banco. vedi letture. C’è chi, come il ds del Partizan Ivica Iliev, ha già in mente la strada che seguirà Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > “Mourinho si caricava così per sfidare la Juventus”: il retroscena di Paolillo. Vlahovic alla Juventus, la provocazione del giornalista Ferrara. “Negli ultimi anni la Fiorentina è stata la cantera della Juventus“: lancia la provocazione, il giornalista de ‘La Nazione’ Benedetto Ferrara. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr